|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
CIACCA
Utente Senior
Città: Longarone
Prov.: Belluno
Regione: Veneto
1495 Messaggi Tutti i Forum |
|
vicente
Utente Senior
Città: modica
Prov.: Ragusa
Regione: Sicilia
1665 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 marzo 2009 : 21:39:47
|
Interessante la tua riflessione,ma non hai inserito la risposta,secondo te cosa potrebbe essere:un riparo?? una carbonaia??etc purtroppo anche se in passato ne ho incontrati tanti ero sprovvisto di una digitale, in futuro spero di inserirne qualcuno. Ciao Ciao da vicente!!!
naturofilo |
|
|
CIACCA
Utente Senior
Inserito il - 17 marzo 2009 : 20:56:13
|
Non ho inserito una risposta perchè un arisposta precisa non c'è l'ho. Sicuramente una costruzione legata all'attivistà agricolo pastorale in montagna, forse un ricovero per le capre, ma è solo una supposizione. E non saprei nemmeno datarla. Inserisco questa che un tempo era una casa a tutti gli effetti, abbandonata dagli anni '60, durante il boom economico.
Immagine: 284,81 KB |
|
|
CIACCA
Utente Senior
Inserito il - 30 marzo 2009 : 14:13:49
|
Visto nche nessuno se la sente di continuare, continuo io ed inserisco le foto di una casera del Degnon (BL) abbandonata anch'essa dagli anni '60.
Immagine: 275,25 KB
Ciao Christian |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 aprile 2009 : 09:40:54
|
Ciao Christian, anch'io mi soffermo a guardare i ruderi immaginando cosa potessero essere un tempo. L'anno scorso durante un escursione al Lago del Salto (Ri), quasi in riva al lago c'erano questi resti di una costruzione rettangolare, non molto grande, servita in passato forse come un punto di osservazione o un rifuggio. Immagine 1
288,26 KB
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 02 aprile 2009 : 09:46:26
|
Questo rudere si trova in fondo a quella lingua di terra....
237,51 KB
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 02 aprile 2009 : 09:47:37
|
Immagine 3 266,1 KB
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 02 aprile 2009 : 09:48:34
|
Immagine 4 235,93 KB
Ciao
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 02 aprile 2009 : 13:49:28
|
Posso ripresentare questa discussione (penso che Christian la conosca bene la zona)
Link
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |