testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 altri libri da scaricare in pdf
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

flammeus
Utente V.I.P.


Città: Boltiere
Prov.: Bergamo

Regione: Lombardia


224 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 11:11:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Link

cari amici penso di farvi cosa gradita inviandovi...altri volumi da scaricare dal web!

questo è un libro sulle garzaie toscane...

Link

qui di libri ne trovate parecchi...alcuni splendidi...
uno sulla Cicogna bianca... uno sulle garzaie del nord (utile se lo confrontate con la realtà toscana un pò differente!)...e persino un volume splendido sui micromammiferi!

se cercate invece nel sito del Parco del Vesuvio...e siamo giunti nel profondo sud...trovate vari libri alcuni molto particolari...ed uno sulla bodiversità che tratta anche i vostri amati funghi..

Link

spero di aver fatto cosa gradita con questo messaggio, ve ne spedirò molti altri.......al limite mi offerirete un bel gelato al primo incontro!

io amo i libri (ho una libreria di libri, libri veri non in versioni pdf ovvio... sulla fauna e sulla natura incredibile con oepre di ogni angolo del mondo!)...e nei prossimi giorni appena ho un pò di tempo vi presento il mio libro delle penne...

saluti
e baci alle dame!

Marco Mastrorilli
Link


lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 12:07:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Preziosissimo, non appena ho un secondo, vado a curiosare, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: Firenze
Prov.: Firenze


82 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 26 ottobre 2005 : 22:36:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
apprezzo soprattutto il documento sui mammiferi, da un po' cercavo del materiale di questo tipo. grazie!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net