|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
spud
Utente V.I.P.
Città: vercelli-pisa
285 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
spud
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 19:24:32
|
Ok, ho tirato fuori i dettagli dalle ombre ed in effetti la maschera nera è sparita...che disastro..qui si vede bene tutto...e direi albanella reale femmina a sto punto..
Immagine: 91,81 KB
Se i moderatori vogliono togliere i primi due messaggi fate pure...ho fatto un po' un macello Ciao Matteo
Il mio sito Link |
|
|
Maurizio81
Utente V.I.P.
Città: Brisighella
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
397 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 19:30:09
|
Ciao Spud, senza dubbio albanella reale femmina... Due settimane fa mi è capitato di vedere il maschio: spettacolare!!!
Che attrezzatura fotografica utilizzi?
Ciao, Maurizio |
|
|
spud
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 febbraio 2009 : 19:37:30
|
| Messaggio originario di Maurizio81:
Ciao Spud, senza dubbio albanella reale femmina... Due settimane fa mi è capitato di vedere il maschio: spettacolare!!!
Che attrezzatura fotografica utilizzi?
Ciao, Maurizio
|
Ciao, grazie per la conferma. Io uso una D300 ed un 300mm 2.8 af-sII quello non stabilizzato. La foto è un crop abbastanza spinto, ma è solo la seconda volta che vado in questo posto che pullula di rapaci e per ora è il megio che sono riuscito a fare. Tra l'altro oggi mi è scappato un gheppio proprio da sotto il naso..ma non l'avevo proprio visto arrivare Spero di fare meglio nei prossimi giorni. Ciao Matteo
Il mio sito Link |
|
|
Maurizio81
Utente V.I.P.
Città: Brisighella
Prov.: Ravenna
Regione: Emilia Romagna
397 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 15 febbraio 2009 : 09:57:02
|
| Messaggio originario di spud: Spero di fare meglio nei prossimi giorni. Ciao Matteo
Il mio sito Link
|
Attrezzatura di primo ordine!!!
Rubando una citazione al "Conte di Montecristo": Attendere e sperare!!!... i risultati prima o poi arriveranno, in buona fortuna
Ciao, Maurizio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|