Autore |
Discussione |
|
fabio tosi
Utente Senior
Città: sona
Prov.: Verona
Regione: Veneto
1169 Messaggi Flora e Fauna |
|
fabio tosi
Utente Senior
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 13:29:51
|
"Uffa" esclamò stizzito il camoscetto rialzandosi. E rivolgendosi al cugino più grande "Ero quasi riuscito a raggiungerti". foto 3 Immagine: 184,86 KB
"Almeno ti portasse qualche cosa quell'umano" mugugnava tra sè, avviandosi assonnato con gli occhi ancora socchiusi "Non so, una cosina, un gelato al sale, ecco, sì, per la prossima volta mi faccio portare un bel gelato al sale, altrimenti niente foto!" foto 4 Immagine: 179,94 KB |
|
|
fabio tosi
Utente Senior
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 13:41:59
|
"E tuo padre dov'è?...eccolo là quell'impenitente! sempre dietro alle sottane, in questo periodo! Ma io non so cosa prenda a tutti i maschi prima dell'inverno!?! foto 5 Immagine: 196 KB
"Guardalo là, ha perino gli occhi strabuzzati! che figura!" foto 6 Immagine: 265,08 KB
|
|
|
fabio tosi
Utente Senior
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 13:53:08
|
"Dai sbrighiamoci, vieni via, non sopporto questa situazione." foto 7 Immagine: 187,44 KB
"E' arrivato anche tuo padre finalmente! vieni quì vicino a me e speriamo che l'umano si sbrighi." ed il camoscetto "ehi! umano! la prossima volta se vuoi ch'io mi faccia fotografare, mi devi portare un bel gelato al sale! và bene?! altrimenti niente foto. Hai capito?! foto 8 Immagine: 185,06 KB |
|
|
fabio tosi
Utente Senior
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 14:09:22
|
fermi......sorridete.....fatto! foto 9 Immagine: 286,56 KB
la madre del piccolo "finalmente, noi torniamo alle nostre occupazioni, come qualcuno s'è affrettato fare, vero?" foto10 Immagine: 218,58 KB |
|
|
fabio tosi
Utente Senior
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 14:13:24
|
ed il camoscetto, tornando su i suoi passi: "ehi umano, ricordati del gelato al sale!" foto 11 Immagine: 194,27 KB
fabio |
|
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
Regione: Campania
834 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 14:18:04
|
ottimi protagonisti di un fotoromanzo...complimenti per le foto...che obiettivo hai usato??
nic |
|
|
spielhahn
Moderatore
Città: Tromello
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2411 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 15:40:55
|
ahahah umorismo e belle foto sono un’ottima accoppiata Mi è piaciuto un sacco scorrere questo post, complimenti davvero! Un saluto
PS la prossima volta oltre al gelato al sale portati dietro quello agli aghi di abete, così magari incontri anche qualcuno di quei famosi Forcelli del Baldo
Gabri |
|
|
luca vs
Utente V.I.P.
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
341 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 17:00:15
|
bellissime foto! |
|
|
fabio tosi
Utente Senior
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 20:46:05
|
| Messaggio originario di nick87:
ottimi protagonisti di un fotoromanzo...complimenti per le foto...che obiettivo hai usato??
nic
|
Grazie Nick. Non ho delle grandi esigenze fotografiche e sono l'entusiasta possessore di una Panasonic DM FZ50, macchina fotografica non reflex con obiettivo fisso a focale variabile 35-420mm.(ottica Leica). Non è poi tanto male: se poi andiamo a trovare il pelo nell'uovo.....và bèh! Alcune delle foto postate,(come ad es. il camoscetto dormiente), oltre che aver usato l'obiettivo alla massima estensione focale, sono state leggermente croppate (ingrandito un'area della foto) con Picasa, un programma di catalogazione e leggero ritocco delle fotografie, scaricabile gratis da Google. ciao
fabio |
|
|
albill
Utente Senior
Città: Poncarale
Prov.: Brescia
Regione: Lombardia
640 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 febbraio 2009 : 23:23:48
|
Bellissimo reportag! ottime foto di una spelendida giornata di caccia fotografica!
Alberto |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 febbraio 2009 : 09:09:55
|
bel reportage, racconto delicato letto con piacere nin |