testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   ACARI, SCORPIONI E RAGNI
 Araneae
 Zoropsis spinimana
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 22:58:13 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Un simpatico ospite del photos.

Zoropsis spinimana
Zoropsis spinimana
121,17 KB

Siamo parte della natura - Salvatore

Modificato da - lynkos in Data 18 ottobre 2005 06:40:40

hyles
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


555 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 17 ottobre 2005 : 23:20:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sembrerebbe una Zoropsis spinimana, bel ragno che a prima vista potrebbe essere scambiato per un Lycosidae, invece è in una famiglia tutta sua (Zoropsidae), piuttosto lontana da quella della tarantola.
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 06:41:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Invidia...! Ma tutti i belli vanno da te??? Molto carino, Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

PiErGy
Moderatore

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


2196 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 14:35:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Uffa, non dirlo a me. Sono ANNI che cerco di trovare questo ragno dalle mie parti ma ho trovato solo un inallevabile esemplare maschio...
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 14:40:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La risposta è semplice... tutti in fretta verso il pergolato di Salvatore , Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.

Modificato da - lynkos in data 18 ottobre 2005 14:41:37
Torna all'inizio della Pagina

hyles
Utente Senior


Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio


555 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 16:36:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
<font size="1" face="verdana, Arial, Helvetica" id="quote">Citazione:<hr height="1" noshade id="quote">Messaggio inserito da PiErGy

Uffa, non dirlo a me. Sono ANNI che cerco di trovare questo ragno dalle mie parti ma ho trovato solo un inallevabile esemplare maschio...


Ma dai, non lo sapevo, pensa che a febbraio/marzo una femmina che tenevo in casa mi aveva sfornato un bel bozzolo. Io ho chiuso male il contenitore e c'è stata un evasione generale. Ora mi aspetto di trovarmi in giro per casa qualche Zoropsis cresiutella,. A saperlo ti mandavo qualche sling.
Ciao Diego

PS Ti allego foto di un neonato

Immagine:
Zoropsis spinimana
20,32 KB

Modificato da - hyles in data 18 ottobre 2005 16:43:44
Torna all'inizio della Pagina

PiErGy
Moderatore

Città: Pescara
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


2196 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 18:43:38 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se li trovi sono qui...

Bella la macro dello sling, compliments!
Torna all'inizio della Pagina

Salvatore Caiazzo
Moderatore


Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 ottobre 2005 : 22:58:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Avrete compreso che ho una casa piena di ragni come un antico maniero!

Siamo parte della natura - Salvatore
Torna all'inizio della Pagina

lynkos
Con altri occhi


Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo


17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2005 : 06:47:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Che paradiso!!! Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.
Torna all'inizio della Pagina

danishell
Utente V.I.P.


Città: Albissola Marina
Prov.: Savona

Regione: Liguria


394 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 ottobre 2005 : 11:28:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Citazione:
Messaggio inserito da lynkos

Che paradiso!!! Sarah

L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi.



Insomma.......mica troppo, meglio che siano inun contenitore!
Ciao,, Dani

Danishell
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net