testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Beccaccia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

steve93
Utente Senior


Città: catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


1353 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 novembre 2008 : 16:21:00 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ragazzi scusate se non frequento molto il forum...ma non ho sempre tempo.
Ora vi scrivo perchè ho urgente bisogno di voi.
Sta mattina mentre andavo a scuola ho trovato per strada una Beccaccia....era ferma nel ciglio della strada e quindi l'ho presa e lo portata a casa con me.
Sta abbastanza bene...è un pò indebolita ed ha un occhio il sinistro, malconcio, forse provocato da un attacco di qualche altro animale.
Io non ho mai dovuto occuparmi di un animale del genere...non sò che mangia e cose del genere?!!
O come curare l'occhio?!!
Mentre aspetto di poter chiamare la FOI potete darmi una mano.
Grazie

steve93
Utente Senior


Città: catania
Prov.: Catania

Regione: Sicilia


1353 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 novembre 2008 : 20:13:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi nessuno sà darmi un consiglio...??!

Modificato da - steve93 in data 25 novembre 2008 20:14:03
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 25 novembre 2008 : 20:15:40 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Portalo da un veterinario, saprà darTi le indicazioni necessarie per curarlo o lo indirizzerà ad un centro di recupero per uccelli

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Coluber
Utente Senior


Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina

Regione: Sicilia


3708 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 25 novembre 2008 : 20:17:57 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Alessandro:

Portalo da un veterinario, saprà darTi le indicazioni necessarie per curarlo o lo indirizzerà ad un centro di recupero per uccelli

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori


Sono d'accordo, anche io una volta ho incontrato un uccello malconcio, mi pare fosse una Gazza, portata dal veterinario mi ha detto di lasciargliela lì che se ne occupava lui..



Melo
Torna all'inizio della Pagina

salvob
Utente Senior


Città: Trabia
Prov.: Palermo

Regione: Sicilia


1569 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2008 : 20:42:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Portala al più presto al centro Lipu o WWF più vicino...i veterinari benchè persone competenti il più delle volte non sanno occuparsi di avifauna selvatica!!!
Torna all'inizio della Pagina

gigi58
Moderatore Trasversale


Città: Trapani
Prov.: Trapani

Regione: Sicilia


17657 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 25 novembre 2008 : 21:27:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qualche anno fa ne ho raccolta una in pieno centro di Trapani, l'ho porato al vicino centro del WWF, era solo stanca, il giorno dopo ha ripreso regolarmente volo (almeno così mi hanno detto)
Ciao

Gigi
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,9 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net