|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
italianbirder
Utente Senior
Città: Gorino
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
818 Messaggi Tutti i Forum |
|
Melanitta
Moderatore
Città: Manfredonia
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
7889 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 novembre 2008 : 08:39:52
|
Immagine molto documentativa, anche se il soggetto non è proprio in primo piano. Mi piace anche l'ambiente che, anche se si tratta di una cava, dà quell'impressione di selvaggio e desolato, sicuramente pieno di fascino e mistero così come l'elusivo uccello fotografato.
Ciao
Massimo |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 17 novembre 2008 : 13:29:53
|
| Messaggio originario di Melanitta:
Immagine molto documentativa, anche se il soggetto non è proprio in primo piano. Mi piace anche l'ambiente che, anche se si tratta di una cava, dà quell'impressione di selvaggio e desolato, sicuramente pieno di fascino e mistero così come l'elusivo uccello fotografato.
Ciao
Massimo
|
Penso di aver capito la località . Non è un luogo così idilliaco, ci sono cumuli di rifiuti ovunque.
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Eliasoriordan
Utente Senior
Città: Rivoli
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
3803 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 novembre 2008 : 16:32:06
|
le cave sono un ottimo posto per questa specie rupicola che in inverno scende dagli alti monti fino alla pianura e cerca zone comunque simili alle vette montane. Qualche anno fa fu avvistato in centro a Torino sulla parete di un palazzo!
-------------------- Daniele Capello Rivoli (TO)
il mio blog: Link |
|
|
Hippolais
Utente Senior
Città: Carità di Villorba
Prov.: Treviso
Regione: Veneto
2087 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 17 novembre 2008 : 17:53:45
|
Un mio compagno di università che è andato ad arrampicare sui Colli Euganei m'ha riferito di averlo osservato in zona già a settembre! ciao
Luca Boscain Villorba (TV) |
|
|
italianbirder
Utente Senior
Città: Gorino
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
818 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 novembre 2008 : 20:14:18
|
| Messaggio originario di Alessandro:
Penso di aver capito la località . Non è un luogo così idilliaco, ci sono cumuli di rifiuti ovunque.
|
Non credo si tratti dello stesso posto dove l'ho fotografato: si tratta di una cava recintata dove non si notano (da fuori) cumuli di rifiuti. D'altro canto è vero che le cave di pietra dei Colli Euganei non sono "luoghi idilliaci"...
MP Link
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net