|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
dadopimpi
Utente Senior
Città: modena
1670 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 novembre 2008 : 18:33:25
|
io (il presunto membracidae) l' ho trovato in veneto dai miei parenti |
|
|
danpic
Utente Senior
Città: Vigevano
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2206 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 novembre 2008 : 18:37:37
|
Ciao Riccardo ( dado) mi interessano la località e la data della tua osservazione del....maialino in Veneto.
Se vuoi puoi anche mandare un m.p.
Grazie in anticipo.
Danilo |
|
|
Vitalfranz
Utente Senior
Città: Luxembourg
Regione: Luxembourg
2500 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 13:39:01
|
Caro Danilo, non se se ti possa interessare, ma ne ho trovato anch'io uno in Lussemburgo. Credo che sia una specie nuova per questo stato (secondo la Fauna Europea)... insomma nuova: si trova anche in Francia, Germania e Belgio...
Francesco Vitali
|
|
|
dadopimpi
Utente Senior
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 14:27:04
|
l' ho trovato a scaltenigo (mirano) in una tenuta dei miei parenti usando la tecnica della battitura, l'ho rinvenuto verso la metà di agosto se interessa la foto e altre informazioni forse è meglio se ti mando un mp |
Modificato da - dadopimpi in data 01 dicembre 2008 14:27:42 |
|
|
danpic
Utente Senior
Città: Vigevano
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2206 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 dicembre 2008 : 22:00:11
|
| Messaggio originario di Vitalfranz:
Caro Danilo, non se se ti possa interessare, ma ne ho trovato anch'io uno in Lussemburgo. Credo che sia una specie nuova per questo stato (secondo la Fauna Europea)... insomma nuova: si trova anche in Francia, Germania e Belgio...
Francesco Vitali
|
Grazie Francesco per la segnalazione, mi è sicuramente utile.
Ciao, Danilo
| Messaggio originario di dadopimpi: l' ho trovato a scaltenigo (mirano) in una tenuta dei miei parenti usando la tecnica della battitura, l'ho rinvenuto verso la metà di agosto se interessa la foto e altre informazioni forse è meglio se ti mando un mp
|
Grazie anche a te Riccardo....ma se vuoi puoi inserire un post ad hoc negli Omotteri, naturalmente è solo una proposta senza impegno, si potrebbe condividere con tutti gli altri, però se vuoi usare un mp và bene lo stesso.
Ciao, Danilo
|
|
|
dadopimpi
Utente Senior
Inserito il - 02 dicembre 2008 : 18:54:06
|
l' insetto è morto da quando l'avevo preso ma non so se questo può dare fastidio a qualcuno, ad ogni modo lo fotografo in modo da renderlo accettabile a tutti e lo posto, mi fa molto piacere condividere una mia esperienza con altre persone |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|