Autore |
Discussione |
|
Barbadoro
Utente Senior
Città: Casalecchio di Reno
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
2494 Messaggi Flora e Fauna |
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 22:43:04
|
ti riferisci alla voce "Trova tutti i messaggi di Barbadoro"? io la vedo, non è scomparsa ...
Carlo
|
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 ottobre 2008 : 22:53:40
|
Io non la vedo....e non c'è neanche sul mio profilo e neanche sul tuo(Carlmor)..... Ciao da Matteo
perilli matteo |
|
|
Acipenser
Utente Senior
Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero
Regione: Germany
1668 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 00:18:53
|
Anche a me è successa la stessa cosa, ormai già da qualche giorno. Un complotto ?
Tautò tèni zon kài tethnekós kai egregoròs kai kathèudon kai nèon kai gheraiòn tade gàr metapésonta ekéina ésti kakèina pàlin táuta. Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato. |
|
|
mico167
Utente Senior
Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 08:00:27
|
| Messaggio originario di perilli matteo:
Io non la vedo....e non c'è neanche sul mio profilo e neanche sul tuo(Carlmor).....
|
Io invece vedo la voce "Trova tutti i messaggi di..." sia nel mio profilo che in quello degli altri.
Domenico |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 08:06:15
|
Anche io le vedo tutte, sia le vostre che le mie...
provate ad eliminare i cookies,
a me questo problema lo fa con i numeri, se uno mi invia un numero di telefono, lo vedo appaena si apre la pagina, poi scompare.. ma poi ho scoperto che sono i cookies e troppi file temporanei che creano questi problemi, mi sembra che Ben a suo tempo lo avesse anche messo in testata di pagina...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
Ric
Utente Senior
Città: Alba
Prov.: Cuneo
Regione: Piemonte
1360 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 09:53:45
|
A me è sparita da circa una settimana. Sia sul mio profilo che su quello degli altri ed inoltre la sezione "ultimi messaggi" non viene aggiornata.
Ho già provato ad eliminare i cookies e non funziona. Neppure sul PC dell'ufficio.
Enrico |
|
|
sg
Utente Senior
Città: Palermo
Regione: Sicilia
1438 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 10:17:53
|
| Messaggio originario di Ric:
A me è sparita da circa una settimana. Sia sul mio profilo che su quello degli altri ed inoltre la sezione "ultimi messaggi" non viene aggiornata.
Ho già provato ad eliminare i cookies e non funziona. Neppure sul PC dell'ufficio.
Enrico
|
Ho lo stesso problema e la eliminazione dei cookies non risolve nulla ...
s.g. ____
Link |
|
|
Barbadoro
Utente Senior
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 15:18:32
|
Ho provato ad eliminare i cookies, ma il problema resta, aiuto! F. |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 15:30:07
|
La funzione è stata momentaneamente tolta per alcuni problemi tecnici. La ripristino appena possibile,
Ben |
|
|
Barbadoro
Utente Senior
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 15:43:40
|
grazie f. |
|
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 15:59:00
|
... e visto che non hai nulle da fare , non si potrebbe avere una funzione di ricerca dei messaggi di un utente riordinati per data (prima i più recenti) anziché per argomento? Capita spesso di voler trovare una discussione sparita dalle prime pagine e di ricordarsi solo chi ha partecipato, ma se devo guardare tutti i messaggi di Sarah o di Simo ci passo tre giorni...
E già che ci siamo, nella pagina "Cerca" trovo due campi: Cerca nel Forum: Categoria di ricerca: Il primo posso impostarlo a "Tutti i Forum", ma per cercare ovunque il secondo cosa deve valere? E la "Categoria di ricerca" a che serve, visto che limita l'area, più o meno come il primo ma in modo scorrelato, cioè posso selezionare aree non compatibili?
Paolo Mazzei Link Link |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 21 ottobre 2008 : 16:06:54
|
| Il primo posso impostarlo a "Tutti i Forum", ma per cercare ovunque il secondo cosa deve valere? E la "Categoria di ricerca" a che serve, visto che limita l'area, più o meno come il primo ma in modo scorrelato, cioè posso selezionare aree non compatibili? |
No, la ricerca all'interno del forum escude il campo categoria anche se viene variato
Per il resto vorrei attivare un sistema di ricerca più veloce e che attinga a meno risorse sul database, ultimamente le ricerche bloccavano il forum
Ben |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 16 dicembre 2008 : 20:29:18
|
Scusate l'impazienza, ci sono prospettive per la riattivazione del servizio di ricerca dei propri inserimenti?
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
Admin
Forum Admin
Inserito il - 28 dicembre 2008 : 22:15:15
|
Ho riattivato la possibilità di visualizzare gli ultimi messaggi degli utenti. La nuova funzione è accessibile dal Profilo Utente e apre una finestra pop-up con tutti i messaggi e le risposte (segnalate da una R )dell'utente degli ultimi 6 mesi.
Immagine:
Ho inoltre aumentato i messaggi recenti all'interno del Profilo utente fino ad un massimo di 20: riguardano tutti i topics con data non antecedente a 60 giorni. Spero che la funzione vi possa essere utile. Ben |
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 dicembre 2008 : 22:27:31
|
Ben grazie,
ammazza..che organizazzia!
anche se mi sembra un pò eccessivo, ci sono anche tutte le risposte.... se io in un post di un'escursione inserisco 10 foto sono elencate tutte e dieci le foto, non solo il titolo di quella discussione...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
ametista
Moderatore
Prov.: Padova
Regione: Veneto
6209 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 01:53:34
|
un plauso a Ben
e un grazie da parte mia |
|
|
danpic
Utente Senior
Città: Vigevano
Prov.: Pavia
Regione: Lombardia
2206 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 14:24:55
|
Quoto completamente Simo e Margherita....veramente utile
Danilo |
|
|
Laser
Utente Senior
Città: Valle Mosso
Prov.: Biella
1685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 14:57:04
|
Stavo appunto piagnucolando con Subpoto....... Grazie Ben, grazie di tutto cuore.
Sergio -------------------- Indagare per conoscere la natura è vivere (Settepassi) |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 29 dicembre 2008 : 16:16:59
|
L'ho scoperto oggi, veramente utile. Ottima soluzione Ben
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|