testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Usignolo di fiume
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 19:38:31 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Aves Ordine: Passeriformes Famiglia: Sylviidae Genere: Cettia Specie:Cettia cetti
Di questi giorni, nella campagna ferrarese
Immagine:
Usignolo di fiume
92,42 KB
Immagine:
Usignolo di fiume
100,55 KB
Immagine:
Usignolo di fiume
135,96 KB
Immagine:
Usignolo di fiume
96,12 KB
In quest'ultima immagine mentre tiene d'occhio il pendolino che è entrato nel suo territorio
Immagine:
Usignolo di fiume
111,26 KB

Modificato da - Stekal in Data 27 ottobre 2008 20:45:16

ghiandaia man
Utente Senior

Città: imola(BO)
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


651 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 20:00:42 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
tutte molto belle.ciao


____________________________________________________________________________________________________
quando conoscerai il volo non potrai più farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo...
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 20:07:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime, come sempre (sto pensando di trasferirmi nel ferrarese...). Ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Melanitta
Moderatore


Città: Manfredonia
Prov.: Foggia

Regione: Puglia


7889 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 20:39:02 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti! Non è poi così facile fotografare un uccello che si è soliti ascoltare ma che si lascia fugacemente osservare!

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

perfect
Utente Senior

Città: Roma


1790 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 20:44:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Questi scatti hanno un'espressività incredibile, in particolar modo quella col pendolino! Complimenti Akiller.

Dario
Torna all'inizio della Pagina

saxicola
Utente Senior


Città: Piazza Armerina
Prov.: Enna

Regione: Sicilia


1338 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 21:46:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissime foto ad un bellissimo silvide che adoro.

A me capita spesso di incontrarlo e sempre con immenso piacere.

Domenica, al Lago di Vico con l'okkione, mi volava sopra continuamente, tra l'alta vegetazione lacustre.
Sembrava volesse attirare la mia attenzione che in quel momento era concentrata sul binocolo per osservare le folaghe, le canapiglie, i moriglioni e le morette tabaccate.
Con la sua coda arrotondata caratterizzante e tenuta all'insù è riuscito a distogliermi dagli uccelli acquatici, ma non si è lasciato fotografare il monello

Ciao

Monia


Modificato da - saxicola in data 16 ottobre 2008 22:03:36
Torna all'inizio della Pagina

Cate
Utente Senior


Città: Nettuno
Prov.: Roma

Regione: Lazio


3585 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 21:53:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Al Usignolo di fiume mi sono affezionata tempo fà, quando ancora non distinguevo un passero dal verzellino. Mi ha intrigato il suo meraviglioso canto, ho passato giorni e giorni nella speranza di vederlo, poi mi ha concesso soltanto questi due scatti.

Spero Achille che non Ti ofendi se gli allego alla tua discussione

Mi stavo dimenticando di farti i complimenti per le bellissime foto

Ciao



Usignolo di fiume
145,74 KB


Usignolo di fiume
125,88 KB


Cate
"Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti"
Konrad Lorenz
Torna all'inizio della Pagina

akiller
Moderatore


Città: Bologna
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


3948 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 08:12:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti
Ak
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,98 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net