|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
solia84
Utente V.I.P.
Città: genova
144 Messaggi Fotografia Naturalistica |
|
Piccolo Lupo
Utente Senior
Città: Cairo Montenotte
Prov.: Savona
Regione: Liguria
687 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 22:34:55
|
Molto bello,è il bacino del Chiotas Per caso hai anche qualche scatto del Piano del Valasco? "se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..." |
Modificato da - Piccolo Lupo in data 08 ottobre 2008 22:42:46 |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 22:54:44
|
bellissimo posto, ci sono stato qualche anno fa, ci sono moltissimi camosci nei dintorni ...
Carlo
|
|
|
solia84
Utente V.I.P.
Inserito il - 08 ottobre 2008 : 22:59:58
|
| Messaggio originario di Piccolo Lupo:
Molto bello,è il bacino del Chiotas Per caso hai anche qualche scatto del Piano del Valasco? "se avessi cinquantatre' minuti da spendere, camminerei adagio adagio verso una fontana..."
|
No, mi spiace ma non ce l'ho. quest'estate sono stato nella valle a fianco, quella dove c'è il rifugio Regina Elena. Ma conto di tornare in quella zona ciao
Link |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 14 ottobre 2008 : 14:32:13
|
Bellisima foto, sono stato solo una volta da quelle parti ma vedo che meriterebbero di essere visitate meglio quelle parti
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
|
|
solia84
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 ottobre 2008 : 15:11:03
|
eh si sono proprio posti da girare per bene perchè regalano scenari davvero spettacolari...grazie a tutti per i commenti. ciao
Link |
Modificato da - solia84 in data 14 ottobre 2008 15:14:32 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|