Autore |
Discussione |
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 05:17:58
|
Gita bellissima e appagante. Quanto ti capisco quando ti lamenti per la vita sedentaria mannaggia . Ti devo confessare una cosa... nonostante il fatto che il Cerceo è praticamente dietro a casa (si fa per dire), non ci sono mai stata, e vedo dalle tue foto che ho fatto male . Devo assolutamente rimediare! Pensandoci, non è che qui abbiamo anche la risposta al tuo quiz fotografico dell'altro giorno ?
Sarah Gregg - Con altri occhi
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
Hemerobius
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 08:25:43
|
Pensare che io ci sono andato in auto .
Ciao Roberto
verum stabile cetera fumus |
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 09:04:34
|
| Messaggio originario di lynkos:
Gita bellissima e appagante. Quanto ti capisco quando ti lamenti per la vita sedentaria mannaggia . Ti devo confessare una cosa... nonostante il fatto che il Cerceo è praticamente dietro a casa (si fa per dire), non ci sono mai stata, e vedo dalle tue foto che ho fatto male . Devo assolutamente rimediare! Pensandoci, non è che qui abbiamo anche la risposta al tuo quiz fotografico dell'altro giorno ?
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano
|
Te lo consiglio Sarah, anche noi ci ritorneremo però in primavera, quando intero parco e in fiore. Per quando riguarda il quiz, si c'e anche la risposta, é l'isolotto di Gavi
Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
Modificato da - Cate in data 04 ottobre 2008 10:10:06 |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 09:06:13
|
| Messaggio originario di Hemerobius:
Pensare che io ci sono andato in auto .
Ciao Roberto
verum stabile cetera fumus
|
Spero non sulla cima, se no sei un fenomeno! Ciao Roberto
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Hemerobius
Moderatore
Città: Alghero
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4877 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 09:17:10
|
| Messaggio originario di Cate:
| Messaggio originario di Hemerobius:
Pensare che io ci sono andato in auto . |
Spero non sulla cima, se no sei un fenomeno! |
Oh beh il fenomeno non sono io ma l'auto! () No naturalmente alle Crocette, d'altra parte avevamo così poco tempo! Si è trattato di un (triste ) compromesso.
Ciao Roberto
verum stabile cetera fumus |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 10:01:46
|
| Messaggio originario di Cate:
noi ci ritorneremo però in primavera, quando intero parco e in fiore. |
Ci vedremo lì su forse .
"A cosa serve una grande profondità di campo se non c'è un'adeguata profondità di sentimento?" Eugene Smith, fotografo americano |
|
|
Admin
Forum Admin
Città: Roma
4614 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 11:01:31
|
Aggiungo 2 foto panoramiche di Cate:
|
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 11:13:32
|
Un ringraziamento speciale al mitico Ben!
|
|
lucabellincioni
Utente V.I.P.
Città: Aprilia
Prov.: Latina
Regione: Italy
211 Messaggi Fotografia Naturalistica |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 13:06:43
|
le foto sono bellissime e documentano bene quella che secondo me è una vera avventura. Scalare il circeo è infatti una prova per capire se si soffre di vertigine, cosa che a me successe, tanto che quando tentai la salita alla vetta mi fermai poco prima e iniziai a ridescendere per la paura che avevo avuto, e che avrei continuato ad avere proseguendo, di cadere di sotto sfracellandomi in mille pezzi... Infatti alcuni passaggi sono quanto meno delicati ed aerei. Il Circeo è insomma una mini-montagna ma la sua morfologia la fa rispettare anche agli escursionisti allenati. Grazie del reportage! L. |
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 14:00:05
|
Complimentoni Cate....I posti sono bellissimi...il panorama mozzafiato.... Le foto favolose....p.s. ancora complimenti(soprattutto per aver scalato in cosi' poco tempo il K2.....) Ciao da Matteo
perilli matteo |
|
|
Cate
Utente Senior
Inserito il - 04 ottobre 2008 : 18:08:17
|
Grazie Luca e Matteo
In effetti il percorso non è cosi semplice come sembra, anch'io ho avuto paura, specie nel bosco, dove la salita è piutosto ripida a tratti, è piena di sassi non fissati al terreno e quindi c'era possibilità di cadere. Bisogna fare attenzione e calzare le scarpe adatte. Ciao
|
|
Discussione |
|