|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
nick87
Utente Senior
Città: Caserta
Prov.: Caserta
Regione: Campania
834 Messaggi Tutti i Forum |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 25 settembre 2008 : 19:52:50
|
Non credi di avere l'imbarazzo della scelta? Personalmente sono sempre stato chiamato "piccione viaggiatore", alla tua età avevo già fatto il primo viaggio extra europeo da solo (Giordania e Siria) ed a 23 anni partivo per un anno (di lavoro) in Kenya, di certo non mi creavo problemi a fare un "giretto " di 100 Km. Se fossi in te: Ciociaria, Parco Nazionale Vallo di Diano, Gargano
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
nick87
Utente Senior
Inserito il - 25 settembre 2008 : 21:04:59
|
Magari avessi i soldi ed il tempo per un viaggio extraeuropeo ci vorrebbe proprio. Comunque penso sia sempre meglio chiedere consiglio a chi ha più esperienza prima di imbattersi in un inutile girovagare attraverso campagne che non offrono nulla di interessante,non credi? In ogni caso ottima idea la ciociaria, credo che sarà quella la destinazione. Grazie
Nic |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 25 settembre 2008 : 21:54:18
|
Non la penso come Te. Organizzandosi i viaggi, senza rivolgersi ad agenzie specializzate, si spende pochissimo. Girovagando come dici Tu si vede molto di più di quanto pensi, va dove Ti porta il cuore e vedrai ... il divertimento (anche culturale) è assicurato
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 settembre 2008 : 21:56:21
|
posso suggerire anche Penisola Sorrentina - Punta della Campanella dove ci sono segnati quattro itinerari (li vado a leggere e poi te li posto) dove potresti avvistare, se sei fortunato, anche il Falco pellegrino, e molti altri uccelli da passo. animali del bosco, serpenti, funghi epoi, dalla punta stessa, affacciarti sul parco marino appunto della Campanella nin |
Modificato da - ninocasola43 in data 25 settembre 2008 21:57:26 |
|
|
nick87
Utente Senior
Inserito il - 26 settembre 2008 : 10:40:30
|
Ciao Nino, in penisola sorrentina siamo stati poco fa, però non alla Punta della Campanella bensì ai Bagni della Regina Giovanna e dintorni, proprio adesso leggevo i vari itinerari consigliati, sicuramente la prenderemo in considerazione per una prossima escursione.
GRazie e Ciao
Nic
p.s. trovo molto interessante, in Ciociaria, il lago di Posta Fibreno e la riserva naturale che lo ospita |
Modificato da - nick87 in data 26 settembre 2008 10:43:35 |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|