|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Sirio
Utente nuovo
Città: Ischia
Prov.: Napoli
Regione: Campania
1 Messaggi Tutti i Forum |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 23 settembre 2008 : 16:34:49
|
Caro Aldo, anche se è da un paio di anni che passo tre mesi d'estate nella Majella, purtroppo frequento tutt'altra parte e conosco la zona di Campo di Giove praticamente per nulla. Spero che qualcun altro riesce a darti una mano, ma se non ricevi informazione utile prima che parti, ti consiglio vivamente di andare al centro informazioni del Parco Nazionale che, come sicuramente saprai già, si trova proprio nella piazza centrale del paese. Se è come il centro informazioni che frequento io (quello di Caramanico Terme), lì troverai libri e mappe, insieme forse ad un calendario di escursioni con guida, a volte anche impegnative... non forse il massimo, ma nemmeno da scartare subito come modo di conoscere non soltanto la zona, ma anche qualcosa della sua storia, flora e flora. Spero che rimarrai con noi e che quando sarai tornato, ci farai vedere non soltanto qualche foto della tua vacanza, ma anche della tua bellissima isola che ho avuto il piacere di visitare solo una volta moooooolti (troppi ) anni fa.
Sarah Gregg - Con altri occhi
"Lasciateci dare una possibilità alla natura, perché sa il fatto suo meglio di noi", Michel de Montaigne |
|
|
remar88
Utente Senior
Città: pescara
Regione: Abruzzo
1552 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 20 agosto 2009 : 12:10:06
|
Caro Aldo, scusa per il ritardo ma seguo poco questa sezione del forum. Mi inviti a nozze... e ti spiego perchè: CDG è stata la meta delle mie vacanze estive per parecchi anni e di percorsi facili, medi e tosti ce ne sono abbastanza e li ho fatti quasi tutti. Per descriverteli devo però sapere se conosci bene i dintorni del paese.Aspetto tue nuove ciaoantonio |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net