testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Leggi il nostro regolamento!! Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 MONTAGNE D' ITALIA    Regione Abruzzo
 Help Campo Di Giove e Dintorni
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sirio
Utente nuovo

Città: Ischia
Prov.: Napoli

Regione: Campania

1 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 settembre 2008 : 16:12:17 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia  Controlla la Mappa di Google dal Satellite

Nazione: Italia Regione: Abruzzo Provincia: AQ Comune: L'Aquila Localitŕ: Campo di Giove
Salve a tutti :D
come prima cosa mi presento, Sono Aldo ho 19 anni e sono di Ischia una piccola isola nel golfo di Napoli... poi volevo fare i complimenti a tutti voi per le stupende fotografie e le dettagliate descrizioni ke ho potuto vedere su questo forum e che mi hanno fatto crecere ancora di più l emozione per il viaggetto che sto per intraprendere dopodomani.
Vado con la mia ragazza a fare un weekend a CampodiGiove, piccolo paesino turistico che voi appassionati conoscerete sicuramente, amo molto CDG perchè ci ho trascorso parecchi weekend in passato kon i miei e relativi amici di famiglia, che però avendo una certa età mi hanno portato a fare solo brevi passeggiate che tuttavia ricordo con estremo piacere.
Ora però che ci vado per fatti miei mi piacerebbe vedere qualcosina in più e vorrei kiedervi se mi potete consigliare un pò, qualchè itinerario nn troppo arduo, e nemmeno troppo fiacco che mi faccia vivere un pò di quelle emozioni stupende ke vivete voi...
grazie in anticipo
Aldo

Modificato da - Alberto Gozzi in Data 25 novembre 2009 10:19:44

lynkos
Con altri occhi

Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara

Regione: Abruzzo

17647 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 settembre 2008 : 16:34:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Aldo, anche se è da un paio di anni che passo tre mesi d'estate nella Majella, purtroppo frequento tutt'altra parte e conosco la zona di Campo di Giove praticamente per nulla. Spero che qualcun altro riesce a darti una mano, ma se non ricevi informazione utile prima che parti, ti consiglio vivamente di andare al centro informazioni del Parco Nazionale che, come sicuramente saprai già, si trova proprio nella piazza centrale del paese. Se è come il centro informazioni che frequento io (quello di Caramanico Terme), lì troverai libri e mappe, insieme forse ad un calendario di escursioni con guida, a volte anche impegnative... non forse il massimo, ma nemmeno da scartare subito come modo di conoscere non soltanto la zona, ma anche qualcosa della sua storia, flora e flora.
Spero che rimarrai con noi e che quando sarai tornato, ci farai vedere non soltanto qualche foto della tua vacanza, ma anche della tua bellissima isola che ho avuto il piacere di visitare solo una volta moooooolti (troppi ) anni fa.

Sarah Gregg - Con altri occhi

"Lasciateci dare una possibilità alla natura, perché sa il fatto suo meglio di noi", Michel de Montaigne
Torna all'inizio della Pagina

remar88
Utente Senior

Città: pescara

Regione: Abruzzo

1552 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 20 agosto 2009 : 12:10:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro Aldo, scusa per il ritardo ma seguo poco questa sezione del forum. Mi inviti a nozze... e ti spiego perchè: CDG è stata la meta delle mie vacanze estive per parecchi anni e di percorsi facili, medi e tosti ce ne sono abbastanza e li ho fatti quasi tutti. Per descriverteli devo però sapere se conosci bene i dintorni del paese.Aspetto tue nuove
ciaoantonio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net