testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Astronomia - Il cielo del Mediterraneo
 STRUMENTAZIONE E ASTRONOMIA PRATICA
 Almanacco astronomico 2009
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricci70
Utente V.I.P.

Città: Rovereto

321 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 10 settembre 2008 : 09:11:10 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ho apportato altre migliorie all'Almanacco astronomico 2009. Restano solo da aggiornare i dati relativi alle comete, viste le continue scoperte. Sarà pronto in poco più di un mese. Le pagine sono solo 460. Quest'anno è in italiano, il successivo prevedo anche in inglese.

Link

Il mio sito: Link
Sito dedicato agli eventi astronomici

ricci70
Utente V.I.P.

321 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 ottobre 2008 : 09:00:29 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
L'Almanacco è pronto. Sarà in download libero entro qualche giorno, il tempo di finire la traduzione inglese, così ci saranno entrambi.
Troverete il link sul mio sito o lo posterò qui sul forum.
Ciao

Torna all'inizio della Pagina

ricci70
Utente V.I.P.

321 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 13:54:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Dateci sotto ragazzi, da questo momento si può scaricare dalla homepage del mio sito. Ditemi se funziona tutto e se vi piace. Ciao

blcamuno
Utente Senior

Città: Nave
Prov.: Brescia

Regione: Lombardia

1076 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 13 ottobre 2008 : 14:45:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Scaricato calendario e inizata lettura della parte descrittiva relativa al sole: quanto ad ignoranza mi sono sentito uno dei "pitoti" della mia Valle Camonica.
Pitoto = termine dialettale camuno ad indicare gli uomini stilizzati delle incisioni rupestri.
Complimenti e grazie di aver messo il lavoro a disposizione di tutti.
bruno, alias barbaro camuno.

ricci70
Utente V.I.P.

321 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 18 novembre 2008 : 09:43:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Piccola segnalazione: a pagina 137 ho scritto che il raggio medio di Giove è 40 secondi, il valore corretto è 20. Comunque la tabella è valida in quanto i dati sono in valori unitari di raggi Rj di Giove

ricci70
Utente V.I.P.

321 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 novembre 2008 : 15:46:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Coloro che hanno fatto una donazione di qualsiasi entità mi inviino via email le coordinate della loro postazione, l'anno prossimo saranno inserite nell'Almanacco!

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net