|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Notoxus59
Utente Senior
Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1535 Messaggi Tutti i Forum |
|
greenalga
Utente Senior
Città: r. calabria
903 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2008 : 09:19:35
|
ciao..si tratta di un'alga flagellata del gen. Phacus (longicauda forse)... io non sono ancora riuscito a vederne uno ...complimenti!! green |
|
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 settembre 2008 : 10:30:54
|
Ciao Augusto, complimenti per le foto, ma soprattutto per aver scoperto un luogo ricco di organismi particolari!
ciao Davide
Link |
|
|
Notoxus59
Utente Senior
Inserito il - 04 settembre 2008 : 20:54:53
|
Ciao Green, grazie per la determinazione, in effetti ne ho visionata di acqua, e fino ad ora è l'unico esemplare che mi è capitato , ora ho prelevato circa 2 litri di acqua e l'ho messa in un recipiente, staremo a vedere cosa esce ancora Ciao Augusto
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. Mia massima |
|
|
Notoxus59
Utente Senior
Inserito il - 04 settembre 2008 : 21:07:34
|
Ciao Davide grazie per i complimenti, in effetti come ho detto nei miei primi post, ho la fortuna di abitare in un paesino di campagna che tra laghetti fosse, fiumi che nel giro di 10 km ce ne sono 3, luoghi un po paludosi, come vedi gli ambienti di raccolta non mancano, per di più interessandomi di entomologia, quasi tutti i fine settimana con altri 3 amici andiamo in giro per l'italia a fare ricerche, per cui quando vedo luoghi adatti ai prelievi... non posso esimermi da non farli.
Ciao augusto
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. Mia massima |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net