|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynx72
Utente Junior
Città: Montalto Uffugo
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
55 Messaggi Tutti i Forum |
|
gomphus
Moderatore
Città: Milano
Prov.: Milano
Regione: Lombardia
10487 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 13:02:16
|
ciao michele
1 e 2 Orthetrum brunneum 3 e 4 Crocothemis erythraea
ciao maurizio |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 13:14:11
|
belle foto Lynx72, nelle prossime discussioni ti pregherei di mettere le foto di specie differenti in post differenti (anche nella stessa discussione eventualmente), questo ci consente di gestire meglio la tassonomia all'interno del forum grazie per la collaborazione
Carlo
|
|
|
lynx72
Utente Junior
Città: Montalto Uffugo
Prov.: Cosenza
Regione: Calabria
55 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 15:23:56
|
| Messaggio originario di Carlmor:
belle foto Lynx72, nelle prossime discussioni ti pregherei di mettere le foto di specie differenti in post differenti (anche nella stessa discussione eventualmente), questo ci consente di gestire meglio la tassonomia all'interno del forum grazie per la collaborazione
Carlo
|
Se mi dite come posso fare per rimediare........mi applico subito.........cmq vi ringrazio per la rapidità.............lol |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 16:40:33
|
nessun problema Michele, il mio era solo un consiglio per i tuoi futuri interventi
Carlo
|
|
|
clido
Moderatore
Città: Portici
Prov.: Napoli
Regione: Campania
8948 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 settembre 2008 : 11:13:12
|
Ciao lynx72, benvenuto su Natura Mediterraneo
Per i prossimi interventi, oltre a seguire i consigli dati da Carlo, inserisci anche informazioni aggiuntive alle foto, tipo, luogo di scatto e data e se riesci anche un po' di descrizione dell'ambiente circostane
___________________________ Buona Vita!!! |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|