|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 28 agosto 2008 : 21:57:40
|
La luna sorgente dal mare
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 28 agosto 2008 : 22:02:48
|
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 28 agosto 2008 : 22:14:22
|
Eclissi
Dedico questa discussione ad un caro amico, Ange Marie Filippi, corso D.O.C., che ama e rispetta la sua terra con tanta amore e passione. Durante i miei trent'anni di soggiorno in Corsica ho sentito più volte cantare dalla sua potente voce la canzone "Méditerranée", e mi ha ispirato ad inserire questa seguenza di foto. Dedico al Forum di Naturamediterraneo e tutti gli amici che come me amano la natura con umiltà e rispetto....
simo
|
|
ninocasola43
Utente Super
Città: s.agnello
Prov.: Napoli
Regione: Campania
6360 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2008 : 00:25:38
|
Grandissima Simo quella stupenda poesia che hai posto a didascalia di quell'ancora più stupendo reportage, mi hanno portato quasi in Paradiso non ho parole nin |
Modificato da - ninocasola43 in data 29 agosto 2008 00:28:14 |
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
Regione: Sardegna
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2008 : 09:56:15
|
Che dire...scatti davvero suggestivi! Il secondo dell'alba, in particolare, mi piace davvero tanto!
A si biri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio) |
|
|
paoli
Moderatore
Città: Castelnuovo Garfagnana
Prov.: Lucca
2784 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 29 agosto 2008 : 18:28:52
|
Maurizio
"i dilettanti hanno costruito l'arca, i professionisti il Titanic"...anonimo... |
|
|
FOX
Moderatore
Inserito il - 29 agosto 2008 : 19:19:28
|
Un grazie a tutti per l'attenzione...
La Corsica è la mia seconda patria, una scelta fatta trent'anni fa, da allora non più rimesso piede su una spiaggia italiana nei periodi vacanzieri affollati, oltre ad avere trovato un vero Paradiso naturalista con i sui pro e sui contro, ma sono sicuramente più i pro, pieno di umiltà e realtà, emozioni e tradizioni, le immagini parlano chiaro.....
simo
|
|
Cate
Utente Senior
Città: Nettuno
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3595 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 settembre 2008 : 17:20:31
|
Complimenti Simonetta! Riesci davvero trasmettere le emozioni con quei versi e immagini così suggestive e calzanti. Grazie Ciao
Cate "Pochi animali riescono a manifestare il loro umore attraverso le espressioni in modo tanto distinto quanto i gatti" Konrad Lorenz |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net
|