|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
fabio vitale
Utente Senior
Città: Lecce
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
770 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2008 : 09:31:40
|
| Messaggio originario di Flypers:
Immersione a Torre dell'inserraglio con Daniele Trono (Mitra). Il fondale era cosparso da zone rocciose che formavano delle piccole grotte, alle estremità della zona rocciosa c'era una crean piuttosto alta (2-3mt) ed il fondale diventava sabbioso e degradando leggermente. Oltre al detrito ho trovato un bell'esemplare morto di luria lurida in perfetta condizioni. Al detrito ci sto ancora lavorando...
Immagine: 134,3 KB
Immagine: 130,77 KB
Immagine: 183,36 KB
Immagine: 159,69 KB
FF ffavero(at)alice.it flypers(at)tiscalinet.it
|
Fabio Vitale Lecce |
|
|
fabio vitale
Utente Senior
Città: Lecce
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
770 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2008 : 09:34:56
|
[quote]Messaggio originario di Flypers:
Immersione a Torre dell'inserraglio con Daniele Trono (Mitra). Il fondale era cosparso da zone rocciose che formavano delle piccole grotte, alle estremità della zona rocciosa c'era una crean piuttosto alta (2-3mt) ed il fondale diventava sabbioso e degradando leggermente. Oltre al detrito ho trovato un bell'esemplare morto di luria lurida in perfetta condizioni. Al detrito ci sto ancora lavorando...
Poichè ho raccolto anch'io detrito a diverse quote nella stessa area, se vuoi, possiamo confrontarci. Cordiali saluti Fabio
Fabio Vitale Lecce |
|
|
Flypers
Utente V.I.P.
Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
299 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 30 agosto 2008 : 15:36:59
|
| Messaggio originario di fabio vitale:
Poichè ho raccolto anch'io detrito a diverse quote nella stessa area, se vuoi, possiamo confrontarci. Cordiali saluti Fabio
Fabio Vitale Lecce
|
Certamente! ciao
FF ffavero(at)alice.it flypers(at)tiscalinet.it |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |