Autore |
Discussione |
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 24 agosto 2008 : 22:28:21
|
quì è sempre nelle mie mani(come nella prima foto) e sembrava tranquillissimo. forse perche lo tenevo con tanta cura Immagine2: 47,04 KB
"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"
Link giuliano petreri |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 24 agosto 2008 : 22:30:23
|
una foto documentativa per ricordare il nostro incontro(o dovrei dire sequestro) Immagine3: 63,45 KB
"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"
Link giuliano petreri |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 24 agosto 2008 : 22:32:51
|
poi dopo un salto tra le mani di MrTrip per permettermi di scattargli una foto che lo ritrae in tutta la sua minuscola imponenza Immagine4: 32,48 KB
Link giuliano petreri |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 24 agosto 2008 : 22:35:38
|
e poi via verso la sua prossima avventura con gli esseri umani, speriamo sempre a lieto fine Immagine5: 172,58 KB
Link giuliano petreri |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
Regione: Sicilia
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 01:08:40
|
Molto carino .. da me in questo periodo ne è pieno |
|
|
Accipiter gentilis
Moderatore
Città: Olevano Romano
1964 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 08:17:56
|
.....io qualche giorno fa ne ho trovato uno morto dentro un secchio in campagna , secchio vuoto...... Ripeto sempre ai miei di lasciare i secchi al contrario per evitare che vi entrino animali e non riescano a uscire, era già capitato con un rospo......che però ho salvato in tempo........
eppure il vento soffia ancora...
|
|
|
Riccardo Banchi
Utente Super
Città: PIOMBINO
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
5312 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 25 agosto 2008 : 13:54:45
|
Davvero un animaletto simpatico, su cui vengono montate storie assurde! Purtroppo i serpenti in generale vengono quasi sempre considerati animali negativi...
Saluti, Ric |
|
|
steve93
Utente Senior
Città: catania
Prov.: Catania
1353 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 08:59:17
|
Sono daccordo con coluber...mai visti tanti biacchi in così breve tempo....propria ieri me ne sono fatto scappare uno davvero bello!! |
|
|
Coluber
Utente Senior
Città: S. Alessio Siculo
Prov.: Messina
3708 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 12:46:37
|
Il fatto è che sono slanciatissimi,è spesso anche se si prendono per la coda,avendo delle squame molto lisce,sfugge facilmente la presa;molti infatti mi sfuggono per questo motivo |
|
|
robert
Utente nuovo
Città: bari
Regione: Puglia
3 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 27 agosto 2008 : 17:09:59
|
Caro zulo ritieniti fortunato!!! Quel "milo" poteva attaccarti e morderti col suo dente a uncino....Hai rischiato grosso.. Scusami ma ancora ce l'ho in testa l'Eroe con la paglietta.. Comunque molto carino il biacchetto e sembra anche in buone condizioni. Bel ritrovamento
Roberto |
|
|
|
Discussione |
|