Visto che Franco alias Volvox ci ha proposto dei filmati veramente spettacolari, ora voglio anch'io stupirvi con la mia personale produzione. Per favore niente pomodori, sono state le mie prime sperimentazioni. E tanto per cominciare, mambooooo Ciao Marco
Qui invece ho avuto la pretesa di fare un filmato più prettamente divulgativo. La qualità lascia molto a desiderare, ma si trattava del mio battesimo cinematografico. E' chiara sin dall'inizio la mia passione per la tecnico in campo scuro. Ciao Marco
Infine direttamente dagli "studios" di Hollywood, il rifacimento dello squalo. Questo è l'ultimo in ordine di tempo e penso che si veda vista la migliore qualità. Ciao Marco
P.S. per una pura coincidenza mio figlio proprio questa sera ha guardato il film "lo squalo 3"
Sera o notte che sia..marcopic Come prima cosa ..complimenti per i filmati..son simpatici..Se non chiedo troppo ..me li potresti inviare? ti spiego ..il mio pc è lento,, me li conservo ..cosi li apro quando son sconnesso..se puoi..nel caso Fa niente ..B.Notte!
Complimenti Marco, oltre che un bravo microscopista sai donare anche una vena artistica ai tuoi filmati. Li ho trovati esaltanti! Tre domande: Nel primo filmato chi è il protagonista? e la comparsa che si appallottola? Il primo voleva mangiare il secondo?
Complimenti per la qualità, ma soprattutto per l'originalità dei filmati, sono davvero belli...il terzo poi ha delle immagini davvero molto dettagliate e particolari... La prossima settimana rientro a Milano, finite le ferie, e ricomincio con le foto...l'incubo continua...inoltre me deve arrivare la torretta trinoculare per il mio Zeiss, con la quale spero di poter migliorare ulteriormente le riprese...vedremo!
Visto che Franco alias Volvox ci ha proposto dei filmati veramente spettacolari, ora voglio anch'io stupirvi con la mia personale produzione. Per favore niente pomodori, sono state le mie prime sperimentazioni. E tanto per cominciare, mambooooo Ciao Marco
Marco, i filmati svelano un genio ancora a noi sconosciuto: però, attento ai diritti d'autore per le musiche !!!
Grazie a tutti per i complimenti, ma so che posso fare meglio A Franco: sono ben consapevole dei vincoli posti dai diritti d'autori, ma la tentazione di usare quelle musiche era troppo forte. Eppoi i miei filmati non hanno avuto così successo come è stato per "I'm PD" che fu fermata dai Village People. Comunque hai perfettamente ragione a prestare attenzione a questi aspetti legali (se non lo fai tu...) Ciao Marco
Sera o notte che sia..marcopic Come prima cosa ..complimenti per i filmati..son simpatici..Se non chiedo troppo ..me li potresti inviare? ti spiego ..il mio pc è lento,, me li conservo ..cosi li apro quando son sconnesso..se puoi..nel caso Fa niente ..B.Notte!
Scusa paolonoB, ma mi ero dimenticato di questa tua richiesta. Purtroppo non credo che la soluzione che tu prospetti in alterativa alla visualizza direttamente su Youtube non mi sembra particolarmente adatta alla tua situazione. I file video hanno dimensioni superiori a 15 MB e per scaricarli ci vuole molto tempo. Ciao Marco
Caspita, li abbiamo visti solo adesso... Fantastici!, soprattutto il terzo, le musiche poi, azzeccatissime! E il Cyclops (è lui?) che balla il mambo è simpaticissimo! Bravo davvero!!!!
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)