testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Protisti e Microinvertebrati
 PROTISTI: DISCUSSIONI GENERALI E FOTOGRAFIE DA DETERMINARE
 I miei filmati
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1852 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 agosto 2008 : 22:48:37 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Visto che Franco alias Volvox ci ha proposto dei filmati veramente spettacolari, ora voglio anch'io stupirvi con la mia personale produzione.
Per favore niente pomodori, sono state le mie prime sperimentazioni.
E tanto per cominciare, mambooooo
Ciao
Marco




marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1852 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 agosto 2008 : 22:50:05 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Qui invece ho avuto la pretesa di fare un filmato più prettamente divulgativo. La qualità lascia molto a desiderare, ma si trattava del mio battesimo cinematografico. E' chiara sin dall'inizio la mia passione per la tecnico in campo scuro.
Ciao
Marco


Torna all'inizio della Pagina

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1852 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 19 agosto 2008 : 22:52:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Infine direttamente dagli "studios" di Hollywood, il rifacimento dello squalo.
Questo è l'ultimo in ordine di tempo e penso che si veda vista la migliore qualità.
Ciao
Marco

P.S. per una pura coincidenza mio figlio proprio questa sera ha guardato il film "lo squalo 3"

Torna all'inizio della Pagina

paolinoB
Moderatore

Città: Favignana
Prov.: Trapani


1165 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 agosto 2008 : 23:15:53 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sera o notte che sia..marcopic Come prima cosa ..complimenti per i filmati..son simpatici..Se non chiedo troppo ..me li potresti inviare? ti spiego ..il mio pc è lento,, me li conservo ..cosi li apro quando son sconnesso..se puoi..nel caso Fa niente ..B.Notte!
Torna all'inizio della Pagina

Aphyllo
Moderatore

Città: firenze
Prov.: Firenze

Regione: Toscana


9107 Messaggi
Micologia

Inserito il - 19 agosto 2008 : 23:56:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti Marco, oltre che un bravo microscopista sai donare anche una vena artistica ai tuoi filmati. Li ho trovati esaltanti!
Tre domande:
Nel primo filmato chi è il protagonista? e la comparsa che si appallottola? Il primo voleva mangiare il secondo?
Torna all'inizio della Pagina

diatomea
Utente Senior


Città: milano


2303 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2008 : 12:31:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti per la qualità, ma soprattutto per l'originalità dei filmati, sono davvero belli...il terzo poi ha delle immagini davvero molto dettagliate e particolari...
La prossima settimana rientro a Milano, finite le ferie, e ricomincio con le foto...l'incubo continua...inoltre me deve arrivare la torretta trinoculare per il mio Zeiss, con la quale spero di poter migliorare ulteriormente le riprese...vedremo!

Complimenti ancora!
Ciao
Davide

Link
Torna all'inizio della Pagina

Notoxus59
Utente Senior


Città: Mordano
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


1535 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2008 : 21:27:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Marco,
sono tutte e trè molto belle, ma la prima con quella musica è simpaticissima, complimenti.

Ciao
Augusto

Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit.
Mia massima
Torna all'inizio della Pagina

Volvox
Utente Senior


Città: Pisa
Prov.: Pisa

Regione: Toscana


3685 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 agosto 2008 : 22:36:50 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di marcopic:

Visto che Franco alias Volvox ci ha proposto dei filmati veramente spettacolari, ora voglio anch'io stupirvi con la mia personale produzione.
Per favore niente pomodori, sono state le mie prime sperimentazioni.
E tanto per cominciare, mambooooo
Ciao
Marco



Marco, i filmati svelano un genio ancora a noi sconosciuto: però, attento ai diritti d'autore per le musiche !!!

Volvox, giurista a proprio dispetto!
Torna all'inizio della Pagina

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1852 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 agosto 2008 : 21:12:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Grazie a tutti per i complimenti, ma so che posso fare meglio
A Franco: sono ben consapevole dei vincoli posti dai diritti d'autori, ma la tentazione di usare quelle musiche era troppo forte.
Eppoi i miei filmati non hanno avuto così successo come è stato per "I'm PD" che fu fermata dai Village People.
Comunque hai perfettamente ragione a prestare attenzione a questi aspetti legali (se non lo fai tu...)
Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina

marcopic
Moderatore


Città: Padova
Prov.: Padova

Regione: Veneto


1852 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 31 agosto 2008 : 18:55:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di paolinoB:

Sera o notte che sia..marcopic Come prima cosa ..complimenti per i filmati..son simpatici..Se non chiedo troppo ..me li potresti inviare? ti spiego ..il mio pc è lento,, me li conservo ..cosi li apro quando son sconnesso..se puoi..nel caso Fa niente ..B.Notte!


Scusa paolonoB, ma mi ero dimenticato di questa tua richiesta.
Purtroppo non credo che la soluzione che tu prospetti in alterativa alla visualizza direttamente su Youtube non mi sembra particolarmente adatta alla tua situazione. I file video hanno dimensioni superiori a 15 MB e per scaricarli ci vuole molto tempo.
Ciao
Marco
Torna all'inizio della Pagina

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

Regione: Lazio


883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 agosto 2008 : 23:23:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caspita, li abbiamo visti solo adesso... Fantastici!, soprattutto il terzo, le musiche poi, azzeccatissime! E il Cyclops (è lui?) che balla il mambo è simpaticissimo! Bravo davvero!!!!


Silvia e Bruno
"Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net