|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 agosto 2008 : 13:34:51
|
Su, nun spignete, voi microscopisti, nun fate a bòtte pe' guardà' i Protisti, "Giù le zampe, quel Didinium è mio!!!" "Ma che stai a di'? l'ho visto prima io!" "Damme quell'obbiettivo ad immerzione!" "Ma nu' sta a rompe' e affaccete ar barcone!!!" "Leva la capoccia, vojo vedè' io!!!" "Nun ce pensà', che quer vetrino è mio!" Nun v'accarcate! bòni co' le mano! nun ve pijate a carci er deretano! de robba da guardà' ce n'è pe' tutti, microscopisti belli e quelli brutti, ma er microscopio, se je dài 'na botta, 'n pò manco dì': "A fio de 'na ..."
Anonimo
Volvox è già ner biologgico
|
|
Notoxus59
Utente Senior
Città: Mordano
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
1535 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 agosto 2008 : 18:24:06
|
Hei Volvox
hai mai pensato di scrivere un libro (soldi soldi soldi soldi ) se mejo de TOTTI
Augusto
Quel can feg in cù al farò dmè, se dmè a no gnit da fè an farò gnit. Mia massima |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 09 agosto 2008 : 20:52:29
|
| Messaggio originario di Entomo:
Hei Volvox hai mai pensato di scrivere un libro ...
|
Beh, l'ho già fatto, ma non alla Totti e senza previsione di ...entrate!
Volvox |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 24 agosto 2008 : 23:25:24
|
| Messaggio originario di Volvox:
Su, nun spignete, voi microscopisti, nun fate a bòtte pe' guardà' i Protisti, "Giù le zampe, quel Didinium è mio!!!" "Ma che stai a di'? l'ho visto prima io!" "Damme quell'obbiettivo ad immerzione!" "Ma nu' sta a rompe' e affaccete ar barcone!!!" "Leva la capoccia, vojo vedè' io!!!" "Nun ce pensà', che quer vetrino è mio!" Nun v'accarcate! bòni co' le mano! nun ve pijate a carci er deretano! de robba da guardà' ce n'è pe' tutti, microscopisti belli e quelli brutti, ma er microscopio, se je dài 'na botta, 'n pò manco dì': "A fio de 'na ..."
|
Volvox disossado ghiede obinione badroni Margopig e Ghidon su sua boesia sgridda in lagrime durande agosdo solidario, mendre si gongelava ginogghio fuori uso gon guscineddi a -18C° e si disberava su raggordo dra migrosgobio e delegamera ghe si aggega ber l'eggessiva luminosidà del derzo dubo del migrosgobio medesimo, borgaggio Giuda infame ...
Volvox invalidus et argenti carens tamquam servus niger, quia feriae sue schifus fecerunt, cacchius! |
|
|
Volvox
Utente Senior
Inserito il - 19 settembre 2008 : 19:44:25
|
Per Marcopic: sempre per non dimenticare Dante!
Volvox
|
Volvox disossado ghiede obinione badroni Margopig e Ghidon su sua boesia sgridda in lagrime durande agosdo solidario, mendre si gongelava ginogghio fuori uso gon guscineddi a -18C° e si disberava su raggordo dra migrosgobio e delegamera ghe si aggega ber l'eggessiva luminosidà del derzo dubo del migrosgobio medesimo, borgaggio Giuda infame ...
Volvox invalidus et argenti carens tamquam servus niger, quia feriae sue schifus fecerunt, cacchius!
|
"Omnia ab ovo. Le còcce, pe' piacere, ner biologgico!" |
|
|
marcopic
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1853 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 settembre 2008 : 08:58:12
|
Anonimo
Volvox è già ner biologgico
|
Ti nomino ufficialmente (se è nelle mie funzioni) menestrello del microcosmo! Ciao Marco |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net