|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 25 luglio 2008 : 13:41:19
|
Carissimi amici, quest’anno durante la mia breve (ma intensa ) vacanza (purtroppo finita 2 settimane prima, mia madre si è rotta un braccio) in Sardegna, ho avuto il piacere: di conoscere personalmente la nostra grande Spanter (generosissima) di conoscere il mitico Tonino della Maddalena (generosissimo) di rivedere il nostro poliedrico (in altre faccende affaccendato) amico Pierlu (generosissimo anche lui come sempre) Ho passato con loro (purtroppo a turno, avrei preferito vederli tutti insieme, magari davanti ad una pizza o meglio un piatto di spaghetti con la bottarga, ma, chissà se la prossima volta non lo si possa fare...) qualche ora veramente piacevolissima chiacchierando, scambiando (purtroppo poco da parte mia, nel senso che non è facile avere qualcosa che loro non hanno, ma spero di contraccambiare al più presto) e molto ricevendo. Un abbraccio a tutti gli amici sardi. Grazie Angela
questo è un angolo del giardino di Maria Teresa
Immagine: 293,31 KB
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io)
|
Modificato da - Mathilda in Data 25 luglio 2008 13:48:28
|
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
6664 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 25 luglio 2008 : 14:16:52
|
Che nostalgia!!! E che piacere rivedere Mariateresa anche se solo in fotografia.
Mario
Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima? (Victor Hugo) |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2008 : 00:06:11
|
Eh! Eh! io l'avevo già vista in anteprima!!!!
Due carissime amiche in un giardino meraviglioso!
Chissà se non riusciremo a convincere Spanter a venire anche a Sabaudia? così staremo proprio TUTTI insieme!!!!
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 26 luglio 2008 : 06:55:20
|
Ciao Angela l'incontrarti e chiaccherare con te è sempre un piacere spero che per tua madre le cose vadano a posto al più presto. Sarà difficile per me essere a Sabaudia ma non e detto purtroppo non sto bene come tu sai e per lavoro e salute non so se ci sarò. Saluto calorasamente tutti gli amici del forum e in particolare coloro che ho avuto il piacere di conoscere a Sabaudia e a Prato, ora c'è Delta a la Maddalena e vi saluta anche lui. Un caloroso abbraccio Pierlu |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Città: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 26 luglio 2008 : 17:32:27
|
| Messaggio originario di pierlu: Sarà difficile per me essere a Sabaudia ma non e detto purtroppo non sto bene come tu sai e per lavoro e salute non so se ci sarò.
|
Carissimo non fare scherzi, riguardati e cerca di essere dei nostri a Sabaudia!!
| Messaggio originario di chiton:
Chissà se non riusciremo a convincere Spanter a venire anche a Sabaudia? così staremo proprio TUTTI insieme!!!!
|
... dài Maria Teresa ... provaci ...
Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net