ciao a me sembrano germani reali somigliano tanto al "mio" Rocco, che in questo momento è in livrea eclissale.. si dice così??! insomma, sta cambiando penne e piume e se ne sta più nascosto del solito; credo che in questo periodo non possa volare via bene, in caso di pericoli... aspetta però autorevoli conferme ... o smentite!
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot
Non sono autorevole ma confermo quanto detto da Angela. In questo momento i Germani reali stanno facendo la muta, per cui possono anche essere inabili al volo. E il colore che hanno è simile a quello che hai fotografato. Olivia
si! ma poi dopo qualche giorno i piccoli sono spariti uno ad uno... le 2 mamme erano giovani ed inesperte (nate l'anno scorso e rimaste presto orfane) pensa che ho avuto un airone cenerino che girava per il prato dietro l'ufficio e ispezionava la siepe.. secondo me li ha mangiati lui... finiti i piccoli, è scomarso dal prato anche l'airone...
La natura fa ovunque un sublime disordine. Diderot
si! ma poi dopo qualche giorno i piccoli sono spariti uno ad uno... (...) pensa che ho avuto un airone cenerino che girava per il prato dietro l'ufficio e ispezionava la siepe.. secondo me li ha mangiati lui...
«Ogni giorno di più mi convinco che lo sperpero della nostra esistenza risiede nell'amore che non abbiamo donato. L'amore che doniamo è la sola ricchezza che conserveremo per l'eternità » Gustavo Rol
Modificato da - italianbirder in data 19 luglio 2008 19:31:42