Autore |
Discussione |
Asinarashell
Utente Junior
Città: Canaglia (Sassari)
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
44 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 luglio 2008 : 09:29:53
|
buon giorno a tutti..grazie a tutti..
Giò |
|
|
squalo
Utente Senior
Città: roma
1201 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 luglio 2008 : 12:56:33
|
Ciao e Benvenuto anche da parte mia! Spero prima o poi di poter visitare l'Asinara.
Squalo |
|
|
albert2006
Utente V.I.P.
Città: Cagliari
Prov.: Cagliari
313 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 17 luglio 2008 : 15:20:17
|
Ciao Giovanni, Benvenuto!!!! Alberto |
|
|
myzar
Utente Senior
Città: Livorno
Prov.: Livorno
Regione: Toscana
3886 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 17 luglio 2008 : 19:42:30
|
Io arrivo sempre ultimo! Benvenuto tra noi Giovanni e salutami tanto il docente di zoologia da parte di un suo vecchio amico: digli che lo saluta Enzo dall'Università di Pisa. myzar |
|
|
Asinarashell
Utente Junior
Inserito il - 18 luglio 2008 : 08:58:31
|
buon giorno a tutti e ancora grazie.. porterò i saluti al Prof..
Giò |
|
|
silvana
Utente V.I.P.
Città: quincinetto
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
151 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2008 : 13:28:55
|
aggiungo il mio benvenuto.davvero.silvana
comacchio silvana |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
Regione: Lazio
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 18 luglio 2008 : 15:34:29
|
Invece siamo noi gli ultimi....: benvenuto Giovanni anche da parte nostra! Vedrai che ti troverai bene !!!!
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
|
Flypers
Utente V.I.P.
Città: Ferrara
Prov.: Ferrara
Regione: Emilia Romagna
299 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 luglio 2008 : 12:55:00
|
...che pensavate di avere questo privilegio ? Eccomi qui a dare l'ultimo benvenuto a Giovanni!
| Messaggio originario di chiton:
Invece siamo noi gli ultimi....: benvenuto Giovanni anche da parte nostra! Vedrai che ti troverai bene !!!!
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
FF ffavero(at)alice.it flypers(at)tiscalinet.it |
|
|
Delta
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
741 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 01 agosto 2008 : 16:40:32
|
Ecco il vero ULTIMO..... appena rientrato.............. BENVENUTO GIOVANNI. Ciao ciao
|
|
|
francesca rosati
Utente Senior
1003 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 agosto 2008 : 07:25:04
|
nooo! ultima sono io! Giovanni, benvenuto! L'Asinara mi ricorda tanto: ho lavorato per due anni, dall''87 all'89, in quella Cayenna, come educatore per detenuti. E ho anche un ricordo di Porto Torres, dove mi fermavo spesso per prenotare biglietti aereo e dormire la domenica notte al ritorno da Roma. Peccato che allora non c'erano i computer, internet e il forum!! francesca
Et in Arcadia ego |
|
|
Asinarashell
Utente Junior
Inserito il - 13 agosto 2008 : 11:00:41
|
Buon Giorno a tutti.. siamo riusciti ad inaugurare il centro visite "centro del mare" all'Asinara.. con l'intento di dare maggiori info sull'AMP Isola dell'Asinara".. all'interno si trova una discreta collezione malacologica..(pronta sempre a nuovi aggiornamenti)..e qui grazie Spanter.. ma anche dei diorami..rappresentanti due ambienti marini (di roccia e di Posidonia) e delle telecamere subacquee in diretta con il mondo marino..(non ancora disponibili in rete).. quindi siete tutti invita a visitare il Parco Nazionale dell'Asinara... saluti e buon ferragosto a tutti
Giò |
|
|
Mathilda
Utente Senior
Prov.: Roma
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 13 agosto 2008 : 13:51:36
|
| Messaggio originario di Asinarashell: ... e delle telecamere subacquee in diretta con il mondo marino..(non ancora disponibili in rete)..
|
.. che bello!!!
| Messaggio originario di Asinarashell: quindi siete tutti invita a visitare il Parco Nazionale dell'Asinara...
|
... appena mi sarà possibile ... è una delle tante cose che voglio fare che, purtroppo, per ora sono in stand-by
A.
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
spanter
Utente Senior
Città: Alghero
3358 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 14 agosto 2008 : 16:09:15
|
| Messaggio originario di Asinarashell:
Buon Giorno a tutti.. siamo riusciti ad inaugurare il centro visite "centro del mare" all'Asinara.. con l'intento di dare maggiori info sull'AMP Isola dell'Asinara".. all'interno si trova una discreta collezione malacologica..(pronta sempre a nuovi aggiornamenti)..e qui grazie Spanter.. ma anche dei diorami..rappresentanti due ambienti marini (di roccia e di Posidonia) e delle telecamere subacquee in diretta con il mondo marino..(non ancora disponibili in rete).. quindi siete tutti invita a visitare il Parco Nazionale dell'Asinara... saluti anche a te.
Giò
|
Ciao Giovanni e buon Ferragosto anche a te.
Sono proprio contenta ti sia iscritto al Forum diventando uno dei nostri. Spero presto di poter visitare l'Asinara e poter così ammirare tutto ciò che tu descrivi. A presto. Spanter |
|
|
Discussione |
|