testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
   MAMMIFERI
 Ungulati
 che ne pensate di questo vitello?
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2008 : 12:36:41 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Link

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri

Modificato da - Flavior in Data 08 ottobre 2010 17:44:50

mauretto
Moderatore


Città: pergine valsugana
Prov.: Trento

Regione: Trentino - Alto Adige


4540 Messaggi
Micologia

Inserito il - 08 luglio 2008 : 13:53:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso che abbia parecchia fame... ma è normale? penso proprio di no...



Fa strano sopratutto quando il "cip cip" smette all'improvviso...
Torna all'inizio della Pagina

Acipenser
Utente Senior


Città: Francoforte sul Meno
Prov.: Estero

Regione: Germany


1668 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2008 : 13:55:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Intendi da un punto di vista etico o biologico?

Tautò tèni zon kài
tethnekós kai egregoròs
kai kathèudon kai nèon kai
gheraiòn tade gàr
metapésonta ekéina ésti
kakèina pàlin táuta.

Eraclito, Frammenti, 88; Di passaggio, Franco Battiato.
Torna all'inizio della Pagina

Neto
Moderatore


Città: Dozza
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


2826 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 08 luglio 2008 : 15:21:13 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Mi rifiuto di "pensare", abominevole

Link
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2008 : 15:32:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Disgustoso...

mi pare che il povero pulcino sia stato legato di proposito...


simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2008 : 15:53:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
si, lo hanno legato. tutto per far divertire qualche annoiato. A parte il povero pulcino che ha subito una fine talmente contronatura(divorato da un erbivoro) che non si può giustificare in nessuna maniera, neanche col solito "tanto qualcuno prima o poi se lo sarebbe mangiato", ma anche la mucca, potrebbe subire delle alterazioni gastrointestinali? o di tipo comportamentale (ce la vedete una mucca appostata dietro un cespuglio in attesa che passi qualche gallina).

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

zulo
Utente Senior

Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma

Regione: Lazio


1949 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2008 : 15:54:26 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
soprattutto se, come penso, il fatto si ripete quasi quotidianamente.

"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"

Link
giuliano petreri
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 08 luglio 2008 : 16:10:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Penso che sia solo un fotomontaggio. Un poligastrico come un ruminante che è "stato progettato" per utilizzare cellulosa come può nutrirsi di carne? E' contro natura. Questo è l'esempio di internet spazzatura

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

triturus
Utente Senior


Città: latina
Prov.: Latina

Regione: Lazio


1918 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 luglio 2008 : 19:12:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
purtroppo non sanno piu cosa inventarsi questi deficenti....scusatemi ma fa veramente arrabbiare una scena del genere
pero so che i cervi di alcune isole dell'iralanda..dove la vegetazione è scarsa uccidono i piccoli di berta e li mastiucano per ricavare sali e nutrienti dallo scheletro e dai muscoli...


.....qualunque cosa capita alla terra, capita anche ai figli della terra.......
Torna all'inizio della Pagina

ELAFO
Utente Senior


Città: Olbia
Prov.: Sassari

Regione: Sardegna


4216 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 08 luglio 2008 : 20:00:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Veder ridere quella gente mi ha fatto imbestialire...
Confermo quanto detto per i cervi.

Alessandro
"ELAFO"
Torna all'inizio della Pagina

u / c
Utente Cancellato

Città: .


0 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 08 luglio 2008 : 22:39:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
La famosa 'mucca pazza' si è diffusa tramite farine proteiche ricavate da scarti di macellazione.....

Quanto riportato nei miei post ha solo fine di scambio informazioni ed è espressione di opinioni e conoscenze soggettive prive di valore assoluto.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,27 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net