Autore |
Discussione |
|
Mariano
Utente Senior
Città: Pozzaglia Sabino
Prov.: Rieti
Regione: Lazio
1305 Messaggi Tutti i Forum |
|
Aphyllo
Moderatore
Città: firenze
Prov.: Firenze
Regione: Toscana
9107 Messaggi Micologia |
Inserito il - 04 luglio 2008 : 00:26:51
|
Bellissime, complimenti! |
|
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 luglio 2008 : 09:02:34
|
Ciao, in effetti sono belle, non è facile fotografare le diatomee in acqua...
Complimenti soprattutto per la prima foto!
Ciao Davide |
|
|
marcopic
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1853 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 luglio 2008 : 09:34:25
|
Ciao Mariano. Anche da parte mia i complimenti. Bella soprattutto la prima foto. E la classificazione? Con tutti i link segnalati penso che un tentativo lo puoi fare senza aspettare Chiton Ciao Marco |
|
|
Maurizio Gazzaniga
Utente Senior
Città: Borgarello
Prov.: Pavia
2838 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 04 luglio 2008 : 10:55:33
|
Belle immagini in particolare la prima.
Nella seconda il condensatore variabile non sembrerebbe regolto al meglio...
|
Modificato da - Maurizio Gazzaniga in data 04 luglio 2008 10:55:52 |
|
|
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 luglio 2008 : 14:42:05
|
Bravo Mariano, belle foto!!!
La prima è una Pinnularia, la seconda una Diploneis... Non è che riusciresti a prendere qualche dimensione?
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
|
Mariano
Utente Senior
Inserito il - 04 luglio 2008 : 15:19:50
|
Ciao, grazie per i complimenti e soprattutto per la determinazione. Capisco che è un mondo difficile e già il genere per me va benissimo. Proverò a darvi le dimensioni. A presto, Mariano. |
|
|
Mariano
Utente Senior
Inserito il - 04 luglio 2008 : 16:05:54
|