|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
diatomea
Utente Senior
Città: milano
2303 Messaggi Tutti i Forum |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 03 luglio 2008 : 08:52:28
|
Ti ho mandato un messaggio privato con i collegamenti alle discussioni in oggetto. Sono state collocate nella sezione più appropriata!
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
diatomea
Utente Senior
Inserito il - 03 luglio 2008 : 09:20:03
|
Grazie per la spiegazione, anche se ritengo forse sarebbe stato giusto anticiparla nel momento in cui veniva fatta l'operazione...!
ciao Davide |
|
|
Istrice
Amministratore
Città: Ostia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
10849 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 03 luglio 2008 : 13:29:49
|
i post vengono spostati in base all'argomento ed è previsto che si faccia... |
|
|
diatomea
Utente Senior
Inserito il - 03 luglio 2008 : 13:38:33
|
Certamente, in fondo si tratta di un mio errore nel postare nella sezione meno idonea, ma ritengo anche che quando si intraprendono queste iniziative sia giusto comunicarlo come già detto al momento dell'operazione, questo solo per mettere al corrente chi come me, essendo nuovo del forum, delle regole e normali operazioni di ordinamento della piattaforma stessa...
comunque ripeto, nessun problema, adesso è tutto chiaro e vi ringrazio per le veloci risposte, in fondo sono qui per trascorrere un pochino di tempo e per condividere interessi comuni...nessuna polemica a riguardo da parte mia, solo un piccolo appunto...!
Ciao Davide |
|
|
Carlmor
Moderatore Trasversale
Città: Varese
Prov.: Varese
Regione: Lombardia
8940 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 03 luglio 2008 : 20:27:34
|
non avvisiamo gli utenti dello spostamento delle discussioni perchè se ne spostano decine ogni giorno ed avvisare ogni volta l'autore sarebbe un ulteriore aggravio di lavoro .. un consiglio che ti posso dare per trovare rapidamente i tuoi post in caso di spostamento è quello di consultare il tuo profilo utente: lì trovi l'elenco delle tue ultime discussioni e le puoi rintracciare facilmente
Carlo
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|