|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
chiton
Moderatore
Città: Sabaudia
Prov.: Latina
Regione: Lazio
883 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 04 luglio 2008 : 23:11:12
|
Grazie a tutti, cari amici "conchigliologi"!!! sembra quasi di stare a ...casa... anzi... nel nicchio!!!!
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 04 luglio 2008 : 23:13:55
|
| Messaggio originario di Volvox:
| Messaggio originario di Istrice:
Da oggi i "Chiton" sono nuovi moderatori di questa sezione...un grosso grazie e auguri di buon lavoro
Aldo
|
Mi sono messo il corsetto e l'elmetto antiproiettile, ho scavato una profonda trincea in cui mi sono calato con un'autoblinda dotata di periscopio antiprioettile e da lì osservo e lancio oltre confine i miei complimenti per la nomina e il mio augurio di buon lavoro ...implorando pietà"!
Volvox
|
Silvia e Bruno "Chi tace e chi piega la testa muore ogni volta che lo fa, chi parla e chi cammina a testa alta muore una volta sola." (Giovanni Falcone)
|
|
|
marcopic
Moderatore
Città: Padova
Prov.: Padova
Regione: Veneto
1853 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 luglio 2008 : 16:55:06
|
| Mi sono messo il corsetto e l'elmetto antiproiettile, ho scavato una profonda trincea in cui mi sono calato con un'autoblinda dotata di periscopio antiprioettile e da lì osservo e lancio oltre confine i miei complimenti per la nomina e il mio augurio di buon lavoro ...implorando pietà"! Volvox
|
Se non ti conoscessi, penserei che tu fossi un guerrafondaio O lo sei veramente? Ciao Marco |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 luglio 2008 : 19:19:20
|
| Se non ti conoscessi, penserei che tu fossi un guerrafondaio O lo sei veramente? Ciao Marco
|
Assolutamente. Ma dopo la raffica di mitra che mi ha centrato, mi devo salvaguardare. Anzi, preciso: vengo in pace!
Volvox |
|
|
ciabo
Utente Senior
Città: pesaro
Prov.: Pesaro-Urbino
Regione: Marche
747 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 06 luglio 2008 : 12:43:49
|
Complimenti anche da parte mia
Claudio |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
Città: Roma
Prov.: Roma
477 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 09 luglio 2008 : 15:35:03
|
Anf anf....scusate il ritardo ! COMPLIMENTISSIMI, anche da parte mia ! ! ! Grandi organizzatori di importantissimi incontri, è un onore incontrarli e, anch'io, ho avuto l'onore di conoscerli ! A proposito, quando posso approfittare, Silvia, per l'uso di uno stereomicroscopio, da voi, in Dipartimento ?
Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato ! |
Modificato da - Verdemare in data 09 luglio 2008 15:36:03 |
|
|
pierlu
Utente Senior
Città: La Maddalena
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
1342 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 luglio 2008 : 21:48:13
|
Complimenti anche da parte mia a Silvia e Bruno. Ciao Pierlu |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 10 luglio 2008 : 11:57:34
|
| Messaggio originario di Verdemare:
Anf anf....scusate il ritardo ! COMPLIMENTISSIMI, anche da parte mia ! ! ! Grandi organizzatori di importantissimi incontri, è un onore incontrarli e, anch'io, ho avuto l'onore di conoscerli ! A proposito, quando posso approfittare, Silvia, per l'uso di uno stereomicroscopio, da voi, in Dipartimento ?
Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !
|
Ciao Valerio! te lo avevamo già detto alla riunione.... dovrai aspettare settembre, perchè stiamo per andare in vacanza . Oggi siamo qui per fare esami, solo poche ore, la prossima settimana verremo solo un giorno per una riunione... Coraggio! l'estate passa (purtroppo!!) presto.... poi potrai venire quando vorrai....
|
|
|
eliozoo
Utente Senior
2153 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 luglio 2008 : 16:35:52
|
Volevo fare i complimenti anch'io "ai Chiton"!...e alla loro competenza!
Benvenuti tra noi!
Ciao!
Eliozoo |
|
|
Verdemare
Utente V.I.P.
477 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 12 luglio 2008 : 14:21:41
|
| Messaggio originario di chiton:
| Messaggio originario di Verdemare:
Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !
|
Ciao Valerio! te lo avevamo già detto alla riunione.... dovrai aspettare settembre, perchè stiamo per andare in vacanza . Oggi siamo qui per fare esami, solo poche ore, la prossima settimana verremo solo un giorno per una riunione... Coraggio! l'estate passa (purtroppo!!) presto.... poi potrai venire quando vorrai....
|
Scusate, non volevo apparire insistente: non mi ricordavo più che mi avevi detto "Settembre" ! Certo, che aspetterò ! ! Grazie, ancora ! Ciao e Buona Estate !
Valerio
Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato ! |
Modificato da - Verdemare in data 12 luglio 2008 14:23:57 |
|
|
Mathilda
Utente Senior
3970 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 22 luglio 2008 : 19:29:37
|
ooops!! mi era sfuggito questo post ... complimenti vivissimi, amici miei, auguri e buon lavoro!
Angela
"Nulla è più urgente di una giornata al mare" Ivano Fossati (ne sono convinta anch'io) |
|
|
Volvox
Utente Senior
Città: Pisa
Prov.: Pisa
Regione: Toscana
3685 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 luglio 2008 : 23:20:07
|
| Messaggio originario di Mathilda:
ooops!! mi era sfuggito questo post ... complimenti vivissimi, amici miei, auguri e buon lavoro! Angela
|
'Un se ne pole più, come direbbero i Pisani, co' tutti 'sti complimenti: manco che i Chiton, anziché dei verdurai unicellulari, fossero docenti universitari!!! Est modus in rebus, diamine!!!
Volvox
con questo, definitivamente ner biologgico!!! |
Modificato da - Volvox in data 22 luglio 2008 23:22:03 |
|
|
chiton
Moderatore
Inserito il - 23 luglio 2008 : 07:44:31
|
Almeno c'è qualcuno che ci vuole bene....
E poi le verdure fanno bene!!!!
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|
Leps.it | Herp.it | Lynkos.net