|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
Nota! La determinazione degli insetti necessita quasi sempre di un'indicazione geografica e temporale precisa. Invitiamo quindi gli utenti ad inserire questi dati ogni volta che viene richiesta una determinazione o viene postata una foto di un insetto. I dati forniti dagli utenti ci consentiranno anche di attribuire un valore scientifico alle segnalazioni, contribuendo a migliorare e integrare le attuali conoscenze sulla distribuzione delle specie postate.
|
|
Autore |
Discussione |
|
lynkos
Con altri occhi
Città: Sant'Eufemia a Maiella
Prov.: Pescara
Regione: Abruzzo
17647 Messaggi Tutti i Forum |
|
mazzeip
Moderatore
Città: Rocca di Papa
Prov.: Roma
Regione: Lazio
13572 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 13 agosto 2005 : 23:22:58
|
Bello, apartiene ai Pyralidae: Crambinae, potrebbe essere una Agriphila tristella ma devo controllare meglio...
Paolo Mazzei |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 13 agosto 2005 : 23:25:31
|
Citazione: Messaggio inserito da mazzeip
potrebbe essere una Agriphila tristella
Tristella? E ci credo che è triste porella, avrà piedi freddi pure lei , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 agosto 2005 : 23:32:45
|
questa storia dei piedi freddi sta diventando un incubo per tutto il forum! mi domando:ma un un bel paio di calzettoni pesanti no? siamo nati per soffrire ho capito! salutoni con i piedi al caldo padano! |
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 13 agosto 2005 : 23:37:19
|
Calzettoni? Perchè non ci avevo pensato io , Sarah
L'uomo non ha tessuto la trama della vita, è solo un filo. Qualunque cosa faccia alla trama, lo fa a se stesso. (Ted Perry, 1972). Lynkos - attraverso altri occhi (Link).
|
|
|
LORENZO
Utente Senior
Città: MONCALIERI
Prov.: Torino
Regione: Piemonte
2873 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 13 agosto 2005 : 23:55:20
|
ditemi che non è vero! ditemi che non c'era posto in valigia, nella gigantesca valigia zingaresca di sarah, per un paio di comodi,caldi semplici CALZETTONI!
|
|
|
lynkos
Con altri occhi
Inserito il - 14 agosto 2005 : 08:13:42
|
...! Ma ditemi VOI invece, com'è possibile concepire di un luogo così relativamente vicino ad O soleeeee miioooooo....! dove bisogna rifiugiarsi in calzettoni di LANA in AGOSTO . Confesso che faccio questa considerazione OGNI VOLTA che torno in Inghilterra in agosto e che dopo quasi due decenni di agosti, non ho ancora imparato , Sarah (che, come ogni buon italiano, trova SEMPRE posto nella valigia per la moka e un pacchetto di penne rigate)
|
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|