testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
  PIANTE
   ANGIOSPERMAE
 DICOTYLEDONES
 Silene coronaria
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kenshin
Utente Junior

Città: Bosconero
Prov.: Torino

Regione: Italy


46 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:30:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, sono uno studente di biologia dell'università di Torino, sto allestendo un erbario per un esame di Botanica Sistematica e non riesco ad identificare questo fiore che ho trovato in un boschetto. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Immagine:
Silene coronaria
248,4 KB

Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve, l'occhio non lo separa (Anonimo giapponese)

Modificato da - limbarae in Data 11 dicembre 2011 17:53:48

mery
Utente V.I.P.


Città: monastero di Vasco
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:33:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
magari ci siamo già visti se hai seguito il corso quest'anno...io sono di scienze naturali e sono nelle tue stesse condizioni!

il mondo è bello perchè è vario!
Torna all'inizio della Pagina

Kenshin
Utente Junior

Città: Bosconero
Prov.: Torino

Regione: Italy


46 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:38:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, ho seguito quest'anno assieme a voi di scienze naturali :)
Se vuoi contattarmi ti lascio il mio messenger ***********************
perchè non ho ancora i messaggi pvt attivati (anche se sono iscritto da tanto tempo).
Ciauuu

Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve, l'occhio non lo separa (Anonimo giapponese)

Modificato da - a p in data 24 giugno 2008 15:43:21
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 15:42:33 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ragazzi cercare le soluzioni da parte di terzi in un forum non risolve i Vs. problemi di impreparazione. Credo che sia il caso che Vi rimbocchiate seriamente le maniche e cominciate a studiare .
Cancello ogni riferimento a indirizzi privati

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

Kenshin
Utente Junior

Città: Bosconero
Prov.: Torino

Regione: Italy


46 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 giugno 2008 : 15:57:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se è questa la disponibilità del sito a fornire spiegazioni ed aiuti, sono proprio deluso...
Le maniche me le sono rimboccate da tempo, visto che mi manca pochissimo alla laurea... ma se per aver richiesto un piccolo aiuto si viene lasciati a sè stessi... non ho proprio parole.

Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve, l'occhio non lo separa (Anonimo giapponese)
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 15:58:58 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Kenshin:

Se è questa la disponibilità del sito a fornire spiegazioni ed aiuti, sono proprio deluso...
Le maniche me le sono rimboccate da tempo, visto che mi manca pochissimo alla laurea... ma se per aver richiesto un piccolo aiuto si viene lasciati a sè stessi... non ho proprio parole.

Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve, l'occhio non lo separa (Anonimo giapponese)


Nessuno ha rifiutato un aiuto, anzi Vi ho suggerito un testo alternativo al Pignatti, il Dalla Fior


Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 24 giugno 2008 : 16:07:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Blocco anche questa discussione per gli stessi motivi di qui

Link

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina

a p
utente ritirato in data 22.02.2012



9799 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2008 : 18:56:12 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho sbloccato la discussione, inserendo anche il nome della specie cioè Silene coronaria. Credo che l'utente abbia capito il modo di approcciarsi al sito e come affrontare seriamente un erbario. In bocca al lupo! (da un fratello maggiore negli studi)

Alessandro PD


Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net