testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Piante - Natura Mediterraneo
  PIANTE
   ANGIOSPERMAE
 DICOTYLEDONES
 Silene coronaria
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Kenshin
Utente Junior

Città: Bosconero
Prov.: Torino

Regione: Italy


46 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:30:54 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, sono uno studente di biologia dell'università di Torino, sto allestendo un erbario per un esame di Botanica Sistematica e non riesco ad identificare questo fiore che ho trovato in un boschetto. Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Immagine:
Silene coronaria
248,4 KB

Com'è soave l'amore quand'è sincero da entrambe le parti, è un airone bianco sulla neve, l'occhio non lo separa (Anonimo giapponese)

Modificato da - limbarae in Data 11 dicembre 2011 17:53:48

mery
Utente V.I.P.


Città: monastero di Vasco
Prov.: Cuneo

Regione: Piemonte


117 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:33:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
magari ci siamo già visti se hai seguito il corso quest'anno...io sono di scienze naturali e sono nelle tue stesse condizioni!

il mondo è bello perchè è vario!
Torna all'inizio della Pagina

Kenshin
Utente Junior

Città: Bosconero
Prov.: Torino

Regione: Italy


46 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 giugno 2008 : 14:38:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Si, ho seguito quest'anno assieme a voi di scienze naturali :)