|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
giova80
Utente Senior
1390 Messaggi Flora e Fauna |
|
paoloemilio
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
655 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2008 : 17:34:28
|
Amigos, mi sembrano due silene diverse: La prima devo vedere, la seconda è la Silene dioca (L.) Clairv. Ma una foto frontale??? Coraggio, continua così, bisogna provare e riprovare. Hai la possibilità con la tua camera di eliminare le opzioni automatiche per scattare le foto in modalità "manuale"? Faresti dei psssi da gigante escludendo il flash. Ciao, Paoloemilio |
|
|
giova80
Utente Senior
Inserito il - 21 giugno 2008 : 18:43:10
|
| Messaggio originario di paoloemilio:
Amigos, mi sembrano due silene diverse: La prima devo vedere, la seconda è la Silene dioca (L.) Clairv. Ma una foto frontale??? Coraggio, continua così, bisogna provare e riprovare. Hai la possibilità con la tua camera di eliminare le opzioni automatiche per scattare le foto in modalità "manuale"? Faresti dei psssi da gigante escludendo il flash. Ciao, Paoloemilio
|
ti dico ho provato anche a farle senza flash ma ti assicuro che venivano molto peggio di queste , perche non riuscivo a metterle a fuoco , non solo ho provato anche con modalita manuale ma i risultati erano gli stessi , ovviamente chi ti parla non e' un professionista della fotografia ma solo un semplice dilettante . Purtroppo non ero li in veste di escursionista ma tutt'altro , non avevo molto tempo infatti sia queste che le altre due le ho fatte in fretta e furia , altrimenti avrei fatto in maniera diversa.Cmq grazie per l'aiuto!
Giovanni |
Modificato da - giova80 in data 21 giugno 2008 18:47:18 |
|
|
paoloemilio
Utente Senior
Città: Roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
655 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 21 giugno 2008 : 19:10:02
|
Carissimo Giovanni Sono un dilettante fotografo. Molte volto ho dovuto "fregare" la mia cocciuta fotocamera che non mi metteva a fuoco il soggetto zoomato, aumentando le ISO, certamente a scanso del cosidetto rumore digale. Comunque continua così e anche in fretta, se puoi, fotografa fiori. Ciao a Te e alle Marche Paolo Emilio |
|
|
giova80
Utente Senior
Inserito il - 21 giugno 2008 : 19:17:38
|
se potesse parlare la mia macchinetta fotografica quante ne direbbe..
Giovanni |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|