testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 la nebbia
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fiorella
Utente Junior


Città: monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


72 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2008 : 22:24:18 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

queste foto sono state fatte a casa mia mentre me ne andavo in ufficio, una mattina nebbiosa, sono fatte col telefono, quindi la qualita' è quella che è...
a me la nebbia piace, da una sensazione di pace, di immobilita', aiuta a pensare

Immagine:
la nebbia
27,78 KB

fiorella
Utente Junior


Città: monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


72 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 giugno 2008 : 22:28:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
sempre da casa, ma un giorno diverso
monteveglio inghiottito dalla nebbia!
Immagine:
la nebbia
117,58 KB
Torna all'inizio della Pagina

ilpiccolobardo
Utente Junior


Città: Vigliano Biellese
Prov.: Biella

Regione: Piemonte


21 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 11 luglio 2008 : 14:36:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Complimenti per le foto, saranno fatte col telefonino ma sono davvero belle (non parlo da esperto, non mi si fraintenda...).
Bello anche il posto dove abiti.
Per quanto riguarda la nebbia mi sento in accordo con te : tanti midicono preferire la neve alla nebbia, per esempio, ma io sono sempre convinto che la neve sia decisamente più imprevedibile della nebbia come effetto sulle gomme, quindi nonostante l'andatura lenta e prudente in macchina mi dà meno sicurezza la neve ; a parte la piccola divagazione "filosofica", la nebbia affascina anche me, sarà quell'aria di mistero...

------------------------------------------------------
Nonostante tutto la vita è bella !
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,25 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net