testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Hai provato la nostra ricerca tassonomica da Browser? Clicca qui per info!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Biologia Marina - Mare Mediterraneo
 MOLLUSCHI
 Cambio di nickname: da "Folletto" a "Verdemare" !
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Verdemare
Utente V.I.P.

Città: Roma
Prov.: Roma

Regione: Lazio

477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 giugno 2008 : 14:25:17 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Salve a tutti, Amici !
Complice l'Estate e il fatto che sono diventato "grandino", con i miei più di 100 interventi () e, soprattutto, consultatomi con Istrice, ho deciso di cambiare nickname: da "Folletto" a "Verdemare", appunto !
Così, tolto il colore verde dai miei scritti, rimarrà ancora "qualche traccia"...del mio colore !
Scherzi a parte, che vi pare ?

Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 04 giugno 2008 : 18:27:25 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
contento tu!
devo convenire che Verdemare sa un po' più di adulto
ciao
nin
Torna all'inizio della Pagina

Verdemare
Utente V.I.P.

477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 04 giugno 2008 : 21:51:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Contento io,... contento tu, anche, allora !
Grazie !

Fai agli altri ciò che vuoi sia fatto a te e lascia il mondo, migliore di come l'hai trovato !

ninocasola43
Utente Super

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 giugno 2008 : 01:25:06 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Verdemare:

Contento io,... contento tu, anche, allora !
Grazie !

con gli utenti un po' chiassosi come te mi ci trovo bene
ciao
nin

Verdemare
Utente V.I.P.

477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 giugno 2008 : 09:52:03 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
"Chiassoso" ?
Forse, in questi giorni, si, ma sono stato, TANTISSIMO TEMPO, senza scrivere nulla, tant'è che, a un certo punto, ho creduto che fossi stato fatto uscire, per questo: per un buon periodo, non sono più riuscito ad entrare ! Poi, ho scoperto che il problema stava nella connessione del mio P.C. !
Grazie, Nin !

chiton
Moderatore

Città: Sabaudia
Prov.: Latina

883 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 giugno 2008 : 17:22:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Verdemare!!! Niente di meglio per il tuo nuovo rientro di partecipare al prossimo incontro ravvicinato, dato che sei anche di Roma... Che ne dici?

Silvia & Bruno

argonauta
Utente Super

Città: Guidonia

6664 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 giugno 2008 : 19:35:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di chiton:

Ciao Verdemare!!! Niente di meglio per il tuo nuovo rientro di partecipare al prossimo incontro ravvicinato, dato che sei anche di Roma... Che ne dici?

Silvia & Bruno

Ripeto anche io l'invito. Guardando gli esemplari da vicino e con le spiegazioni di Giuseppe, Italo, Ang e tanti altri si impara a riconoscerli.

Mario

Volgi gli occhi allo sguardo del tuo cane: puoi affermare che non ha un'anima?
(Victor Hugo)

Verdemare
Utente V.I.P.

477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 giugno 2008 : 22:29:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Se non ho impedimenti, volentieri, grazie !
Quand'è ? E dove, precisamente ?

Italo
Utente Senior

3803 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 05 giugno 2008 : 22:49:10 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sabato 14 giugno, dalle 10 alle 13, Città Universitaria della Sapienza, Istituto di Botanica, primo piano a destra, ufficio del prof. Fumanti.
Ti aspettiamo!

Ciao, Italo

Amore a parte, a cosa dovrebbe tendere l'uomo se non alla qualità? (CRM Wilson)

Verdemare
Utente V.I.P.

477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 giugno 2008 : 23:30:39 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ah, va bene, grazie !
Chissà che lì, in Istituto, non incontri, anche sabato, il Doc. Alessio Valletta, ottimo insegnante e grande Amico !

Modificato da - Verdemare in data 05 giugno 2008 23:33:30

Verdemare
Utente V.I.P.

477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 05 giugno 2008 : 23:59:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho messo adesso, nel mio profilo, una foto autoritratta, così mi riconoscerete, sabato, ....ma non sarà comunque difficile, però !

ninocasola43
Utente Super

6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 06 giugno 2008 : 00:57:23 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho visto la tua foto e non mi ero sbagliato sul tuo carattere.
contento anch'io.
ciao
nin

Verdemare
Utente V.I.P.

477 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 06 giugno 2008 : 01:10:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Contento tu....contento, anch'io, Sig. Nin !

Modificato da - Verdemare in data 06 giugno 2008 01:15:17
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net