|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 17:59:17
|
Grazie Mario, il merito comunque va a Paolo Albano che ha fatto la maggior parte del lavoro
Daniele |
|
|
macrourus
Utente Senior
Città: Siracusa
Prov.: Siracusa
Regione: Sicilia
675 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 giugno 2008 : 12:27:36
|
Oddio, il mertio in genere nelle scoperte va agli scopritori, e a chi le trove certe cose...non ho letto l'articolo ma mi pare di essere abbastanza certo che il primo a segnalare il nuovo rinvenimento ero stato io, qui in lista e in altri contesti, e stavo aspettando di scrivere l'articolo su questa specie sulla quale lavoro da alcuni anni...ma che per ragioni personali e di tempo era ancora in prep. (e il carissimo Giovanni mi voleva rivedere e correggere)...
Dall'assenza di luce, l'oscurità |
|
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 giugno 2008 : 13:26:53
|
| Messaggio originario di macrourus:
Oddio, il mertio in genere nelle scoperte va agli scopritori, e a chi le trove certe cose...non ho letto l'articolo ma mi pare di essere abbastanza certo che il primo a segnalare il nuovo rinvenimento ero stato io, qui in lista e in altri contesti, e stavo aspettando di scrivere l'articolo su questa specie sulla quale lavoro da alcuni anni...ma che per ragioni personali e di tempo era ancora in prep. (e il carissimo Giovanni mi voleva rivedere e correggere)...
Dall'assenza di luce, l'oscurità
|
Infatti sei nei ringraziamenti dell'articolo. La tua segnalazione di esemplari spiaggiati risale al 2005, poi nel 2007 mi sono immerso e ho trovato la popolazione vivente, ed è di quella che abbiamo fatto la segnalazione; tra l'altro quando ho trovato gli esemplari li ho anche postati sul forum, avresti potuto contattarmi per dirmi che era in preparazione un articolo, noi non potevamo saperlo. Tra l'altro mi pare (ma potrei sbagliare) di averti anche scritto per informarti del ritrovamento. Mi dispiace comuqnue di questo...malinteso.
Daniele |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|