|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
argonauta
Utente Super
Città: Guidonia
Prov.: Roma
Regione: Lazio
6664 Messaggi Biologia Marina |
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 01 giugno 2008 : 17:59:17
|
Grazie Mario, il merito comunque va a Paolo Albano che ha fatto la maggior parte del lavoro
Daniele |
|
|
macrourus
Utente Senior
Città: Siracusa
Prov.: Siracusa
Regione: Sicilia
675 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 02 giugno 2008 : 12:27:36
|
Oddio, il mertio in genere nelle scoperte va agli scopritori, e a chi le trove certe cose...non ho letto l'articolo ma mi pare di essere abbastanza certo che il primo a segnalare il nuovo rinvenimento ero stato io, qui in lista e in altri contesti, e stavo aspettando di scrivere l'articolo su questa specie sulla quale lavoro da alcuni anni...ma che per ragioni personali e di tempo era ancora in prep. (e il carissimo Giovanni mi voleva rivedere e correggere)...
Dall'assenza di luce, l'oscurità |
|
|
mitra
Utente Senior
Città: copertino
Prov.: Lecce
Regione: Puglia
1458 Messaggi Biologia Marina |
Inserito il - 02 giugno 2008 : 13:26:53
|
| Messaggio originario di macrourus:
Oddio, il mertio in genere nelle scoperte va agli scopritori, e a chi le trove certe cose...non ho letto l'articolo ma mi pare di essere abbastanza certo che il primo a segnalare il nuovo rinvenimento ero stato io, qui in lista e in altri contesti, e stavo aspettando di scrivere l'articolo su questa specie sulla quale lavoro da alcuni anni...ma che per ragioni personali e di tempo era ancora in prep. (e il carissimo Giovanni mi voleva rivedere e correggere)...
Dall'assenza di luce, l'oscurità
|