testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 SPECIE ALIENE
 Minilepre - Provincia di Lodi  Specie aliena Specie aliena
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

PjofDoom
Utente V.I.P.

Città: State College
Prov.: Estero

Regione: USA


459 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 21 maggio 2008 : 17:42:35 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Classe: Mammalia Ordine: Lagomorpha Famiglia: Leporidae Genere: Sylvilagus Specie:Sylvilagus floridanus
Salve a tutti,
qualche settimana fa' ho trovato tra l'erba alta in una riserva naturale in provincia di Lodi questo piccolo animaletto, l'ho rivisto sempre nella stessa zona pochi giorni dopo. Io l'ho etichettato come leprotto considerando che ho visto svariate lepri sempre li' attorno, ma un mio amico continua ad insinuare possa essere un piccolo di silvilago >.<... Secondo voi cos'e'? ^^"

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Immagine:
Minilepre - Provincia di Lodi
245,26 KB

Modificato da - Neto in Data 12 febbraio 2014 16:47:28

umbertogo
Utente Senior


Città: Calamandrana
Prov.: Asti

Regione: Italy


666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 maggio 2008 : 00:40:08 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Caro PjofDoom,
hai altre foto?
ad una prima occhiata (la faccia tonda, le orecchie corte, molto poco nero sulla punta delle orecchie) sembra che il tuo amico possa aver ragione...



Umberto
Wageningen, NL
Torna all'inizio della Pagina

pardus
Utente Senior

Città: solaro
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1277 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 maggio 2008 : 11:04:00 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
per me silvilago
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net