|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
Prov.: Roma
Regione: Lazio
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2008 : 22:45:33
|
Visto il risultato sembra cosa facile, ma solo chi l'ha provato sa quanto sia duro tentare di riprendere da vicino delle cerve in fase di relax. E la maggior parte delle volte il risultato finale non ci soddisfa. stamane, dopo un ora passata a cercarle(credevo di trovarle al solito posto ma non c'erano, disturbate da qualche escursionista di passaggio), ho dovuto attraversare al guado un km di bosco allagato, compiere un ampio giro a monte del loro nascondiglio per portarmi sottovento, ma anche le mie ovvie precauzioni le hanno disturbate, così si sono rimesse in moto( non è che prima stessero oziando, ma almeno non correvano). Così ho dovuto riattraversare al guado il bosco, a piedi nudi, con mille grosse carpe che mi sfreggiavano le caviglie, e una volta raggiunto il loro "paradiso" abituale, ho dovuto passare tre ore della mia vita a muovermi a zig zag annusando rami e mordendo foglie. ma alla fine si sono tranquillizate e mi hanno permesso di scattargli decine di foto da circa 10 metri di distanza. Immagine1: 124,84 KB
"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"
Link giuliano petreri
|
Modificato da - Flavior in Data 08 ottobre 2010 17:54:26
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2008 : 22:48:43
|
mi sono concentrato particolarmente su un esemplare, il più giovane, per evitare di disturbare le femmine gravide, che non ho avvicinato affatto. Immagine2: 143,96 KB
"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"
Link giuliano petreri |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2008 : 22:50:08
|
non ce la faccio più, mi si chiudono gli occhi... Immagine3: 150,1 KB
Link giuliano petreri |
|
|
zulo
Utente Senior
Inserito il - 10 maggio 2008 : 22:51:57
|
Buona notte Giuliano, quando vai via, per favore, evita di fare rumore Immagine4: 171,28 KB
Link giuliano petreri |
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
Regione: Sardegna
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 maggio 2008 : 23:09:27
|
Che belle foto, Giuliano!! Complimenti!
E' bellissimo il fatto che l'animale si sia completamente rilassato! Evidentemente eri niente più che parte del paesaggio!
Bravooo!!
Ciao, Laura
Link "per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
ELAFO
Utente Senior
Città: Olbia
Prov.: Sassari
Regione: Sardegna
4216 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 11 maggio 2008 : 08:50:25
|
BELLISSIME! Bravo davvero!
ELAFO