Autore |
Discussione |
elfo
Utente V.I.P.
Città: napoli
253 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 14:45:32
|
salve a tutti, come qualcuno già sa,sono uno studente di scienze naturali. in questo semestre stiamo seguendo un corso chiamato "caratterizzazione del territorio",nel quale approfondiamo le tematiche di geologia,botanica e zoologia riguardanti la nostra regione. in quanto mancavano i professori di zoologia,ci è stato chiesto se tra noi ci fosse qualche appassionato di questa disciplina,e ovviamente non ho esitato a dare la mia disponibilità. ora tra un paio di settimane circa terrò la mia lezione sull'erpetofauna campana.... lezione che ho appena cominciato a preparare. avevo l'idea di preparare un power point ricco di immagini,e siccome preferisco non prendere immagini a caso da internet,volevo chiedere a voi se potevate postare qualche vostra foto (ovviamente con il vostro nome) di rettili e anfibi che sono presenti (anche) nella mia regione,correlate magari dal binomio scientifico. grazie mille per la disponibilità,valerio.
Babylones nous fait oublier que nous sommes tous fils d'Africa ,que nous sommes tous frères.
|
|
triturus
Utente Senior
Città: latina
Prov.: Latina
Regione: Lazio
1918 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 15:07:04
|
be, diciamo ce le mie foto non sono molto belle.... pero se poprio ti puo interessare, posso meterne qualcuna
....."finchè l'ultimo albero non sara stato tagliato, l'ultimo bisonte abbattuto e l'ultimo fiume prosciugato, l'uomo non capira che non puo nutrirsi di solo denaro"...... antica frase indoamericana
triturus |
|
|
andrinho
Utente V.I.P.
Prov.: Napoli
Regione: Italy
264 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 22 aprile 2008 : 15:38:46
|
valè lo sai che sono molto fiero di te per questa iniziativa all'università se vuoi qualche mia foto non esitare a chiedere
andrea |
|
|
Patrick_S
Utente Senior
Città: Switzerland
Regione: Switzerland
1195 Messaggi Flora e Fauna |