testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 CITTA' E PAESI DEL MEDITERRANEO
 La Feria di Arles
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
<< Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag.di 2

marz
Utente Super

Città: Bergamo

Regione: Lombardia

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2008 : 23:45:32 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Feria di Arles
125,67 KB

marz
Torna all'inizio della Pagina

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2008 : 23:46:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Feria di Arles
115,46 KB

marz

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2008 : 23:47:49 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Feria di Arles
112,81 KB

marz

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 19 aprile 2008 : 23:48:37 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Immagine:
La Feria di Arles
69,02 KB

marz

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2008 : 00:12:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho ricevuto un messaggio da FOX che mi chiede di non inserire immagini troppo forti.
Questo mi è impossibile perchè la corrida (che nelle foto postate è appena all' inizio) o ha le immagini edulcorate che spesso si vedono sul Web o è quella reale, fatta di azioni rituali inaccettabili; e lo scopo di questo messaggio era proprio quello di documentare la ferocia della corrida.
Le immagini che seguono sono peraltro molto più violente e di insensata crudeltà.
Preferisco perciò fermarmi qui, a meno che non venga autorizzato esplicitamente a continuare.
Mi scuso per la crudezza delle immagini; tenete però presente che tutto questo avviene regolarmente, a pochi chilometri dai nostri confini.

marz

Modificato da - marz in data 20 aprile 2008 00:44:26

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2008 : 00:53:14 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Sono d'accordo con FOX, eviterei ulteriori immagini.
Mi permetto soltanto di aggiungere che finchè vi saranno locali e turisti paganti per assistere alla mattanza, questa continuerà all'infinito.
Senza alcun spirito polemico.

Siamo parte della natura - Salvatore

marz
Utente Super

8788 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2008 : 01:13:46 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Devo dire che avevo messo in preventivo questo tipo di risposta, ma mi dispiace ugualmente che sia arrivata.
Ti assicuro che non immaginavo neanche lontanamente che nel sud della Francia organizzassero le corride e (complice anche il mio francese abbastanza approssimativo) ero convinto di andare a vedere tutt' altro.
Sicuramente non andrò più a vedere una corrida in vita mia, ma non mi dispiace di avere capito di cosa si tratta.
Altri invece amano parlare di cose che non conoscono.
Senza alcuno spirito polemico.
Detto questo, chiederei di valutare l' opportunità di eliminare la discussione, anche perchè lasciata così a metà potrebbe prestarsi a strumentalizzazioni che vorrei evitare.
Desidero anche ringraziare FOX per la correttezza avuta nei miei confronti.

marz

Modificato da - marz in data 20 aprile 2008 01:57:46

FOX
Moderatore

Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana

21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2008 : 08:09:27 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Marz,

ringrazio te per aver recepito il messaggio...

vorrei che tuo tuo post sia un ulteriore messaggio per mettere fine una volta
per tutte a questo tipo di manifestazioni, sappiamo quanto sono dure e assurde.

Non solo a Arles, ma in tutto i sud della Francia fino al confine con la Spagna
si fanno ancora queste corride.

simo

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Salvatore Caiazzo
Moderatore

Città: Monteveglio
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna

3994 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 20 aprile 2008 : 14:53:43 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ho compreso il significato del tuo messaggio e lo apprezzo molto, la mia osservazione voleva essere soltanto un disincentivo verso chi vuol andare a rendersene conto di persona.
In genere evito i messaggi personali perchè non ho l'abitudine di interrompere chi sta postando delle foto, inoltre chi legge sul forum potrebbe non comprendere la sparizione di immagini senza alcuna spiegazione.
Penso che le foto già inserite possano presentare un corretto messaggio di riprovazione di queste usanze, evitando la parte più truce, ma facendola chiaramente percepire.

Siamo parte della natura - Salvatore
Pag.di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

<< Pagina Precedente

Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 2,02 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net