testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 Urgente bisogno di contatto triestino per salvare 2 rondini
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabiolino pecora nera
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 14 aprile 2008 : 12:28:46 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Due rondini mi sono finite nel giardino interno, tentano di risalire ma è troppo alto e dopo aver salito il primo piano finiscono di sbattere le ali e precipitano giù. Ho assolutamente bisogno di un contatto triestino a cui rivolgermi, l'ENPA fa partire la segreteria telefonica o dice di rivolgersi al 112 o al 113, qui mi dicono che non possono fare nulla e mi danno 2 numeri di cellulare entrambi spenti. Al momento sono in uno scatolone al chiuso per evitare che tentando di risalire si spezzino le ali.
Fatemi sapere presto che devo scendere di casa o se la cosa migliore è che io stesso le libero da qualche parte...muovetevi!!

Immagine:
152,12 KB

Immagine:
223,76 KB

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...

Alpinus
Utente V.I.P.

Città: sul cucuzzolo della montagna...

237 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 aprile 2008 : 12:36:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Non si tratta di Rondini ma di Rondoni comuni (Apus apus).

Se il loro problema è solo di essere finiti in uno spazio chiuso, semplicemente vai al primo piano della casa e dalla finestra che da verso l'esterno gli fai prendere il volo.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Fabiolino pecora nera
Moderatore

Città: Napoli
Prov.: Napoli

Regione: Campania

5000 Messaggi
Biologia Marina

Inserito il - 14 aprile 2008 : 13:30:17 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Confermato Rondoni...è venuto un tipo della Forestale e si li è venuto a prendere per liberarli visto che erano ancora sani .
Grazie lo stesso ad Alpinus...
Ciao ciao

Fabiolino pecora nera
...il vero, l'unico, l'originale...
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net