Autore |
Discussione |
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
|
Carabus
Utente Senior
Città: Sciara
Prov.: Palermo
831 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 08:56:18
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
|
Gran bella bestia!
|
|
|
FOX
Moderatore
Città: BAGNO A RIPOLI
Regione: Toscana
21536 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 08:58:28
Classe: Monocotyledones Ordine: Orchidales Famiglia: Orchidaceae Genere: Specie:
|
Ciao Gigi,
queste Orchidee sono meravigliose..complimenti!
qui ancora non è primavera... aspetto un pò di caldo per fotografarne ancora...
Ciao simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 09 aprile 2008 : 10:08:34
|
mi accorgo ora che le orchidee sono splendide ma la mia ortografia fa pena, debbo diminuire la velocità di battuta se non voglio passare per analfabeta Ciao a tutti e scusate gli orrori in italiano Gigi |
|
|
limbarae
Moderatore
Città: Berchidda
Prov.: Olbia - Tempio
Regione: Sardegna
12842 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 10:11:27
|
Quando vedi un errore, clicchi su modifica e lo correggi. Io lo faccio spesso, visto che per l'identico problema ogni tanto mi partono dei neologismi da tastiera... Comunque complimenti per le foto.
chi ama la natura ama se stesso |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 09 aprile 2008 : 12:22:03
Classe: Ordine: Famiglia: Genere: Specie:
|
| Messaggio originario di limbarae:
Quando vedi un errore, clicchi su modifica e lo correggi. Io lo faccio spesso, visto che per l'identico problema ogni tanto mi partono dei neologismi da tastiera... Comunque complimenti per le foto.
|
Grazie, il fatto è che, distratto come sono, mi accorgo degli strafalcioni dopo un'ora, il tempo utile per le correzioni Ciao gigi |
|
|
perilli matteo
Utente Senior
Città: s.marco in lamis
Prov.: Foggia
Regione: Puglia
3605 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 aprile 2008 : 14:27:45
|
Ciao Gigi bellissima ophrys..... Questa foto è splendida......hai preso la mano con la reflex....? Ciao da Matteo
perilli matteo |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 09 aprile 2008 : 15:14:05
|
si, i progressi ci sono, ma ancora non sono pienamente soddisfatto, è fin troppo facile sbagliare la profondità di campo, quanto prima mi procurerò un monopiede ed una staffa per il flash laterale Ciao Gigi |
|
|
mico167
Utente Senior
Città: Castelbuono
Prov.: Palermo
951 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 aprile 2008 : 09:22:48
|
Complimenti per il ritrovamneto Gigi, qui da me è ancora presto per vederle in fioritura, penso che passeranno almeno un altro paio di settimane per poterle incontrare.
Domenico |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Inserito il - 10 aprile 2008 : 11:08:53
|
Ciao Domenico, grazie, a giorni spero di postare le serapias a presto Gigi |
|
|
|
Discussione |
|