|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 11 aprile 2008 : 14:00:26
|
Marcello, come Ti capisco. Ciascuno di noi ha un posto in cui torni e ritorni più volte e sembra sempre la prima volta. Per Te sono le montagne biellesi, per me l'Antelao la seconda vetta delle Dolomiti ed il primo tremila fatto all'età di 11 anni. Per Alberto, ormai lo sappiamo, è il Cervino! Ci sono luoghi che ognuno considera come sacri, è giusto così
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Cello
Utente Senior
Città: Cuggiono
Regione: Lombardia
4727 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 12 aprile 2008 : 14:17:47
|
| Messaggio originario di Alessandro:
Marcello, come Ti capisco. Ciascuno di noi ha un posto in cui torni e ritorni più volte e sembra sempre la prima volta. Per Te sono le montagne biellesi, per me l'Antelao la seconda vetta delle Dolomiti ed il primo tremila fatto all'età di 11 anni. Per Alberto, ormai lo sappiamo, è il Cervino! Ci sono luoghi che ognuno considera come sacri, è giusto così
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori
|
Alessandro sante parole. Solo un appunto si il biellese è la mia passione ma il mio cuore è stato rapito all'età di 10 anni da una montagna, la montagna perfetta (senza offesa per nessun'altra montagna), verticale da qualunque parte la si guardi, 6 punte tutte oltre i 4000 metri, imponente come poche altre montagne delle Alpi, unica che può vantare il ruolo di contraltare di sua Maestà, che mai nella mia vita salirò ma che sarà sempre la mia ossessione ed il mio amore.
Un paese di pianura, per quanto sia bello, non lo fu mai ai miei occhi. Ho bisogno di torrenti, di rocce, di pini selvatici, di boschi neri, di montagne, di cammini dirupati ardui da salire e da discendere, di precipizi d'intorno che mi infondano molta paura" Jean-Jacques Rousseau
"Se mi fosse dato di vivere senza la possibilità di sognare e di lottare per un sogno, bello quanto inutile, sarei un uomo finito" G. Gervasutti.
|
Modificato da - Cello in data 12 aprile 2008 14:18:43 |
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|