|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
luposibillino
Utente V.I.P.
Città: roma
Prov.: Roma
Regione: Lazio
124 Messaggi Tutti i Forum |
|
mukusluba
Utente Senior
Città: Lugano
2036 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 12:09:48
|
Come son carini!!! Anche nel mio giardino ce n'è! |
|
|
efi
Utente V.I.P.
Città: quartu sant'elena
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
280 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 19:37:58
|
ciao,ho un piccolo problema quando ho aperto questo post "il nido..." ho visto al posto delle due foto un ricuadro azzurro con su scritto natura mediterraneo così:
Immagine: 10,69 KB
poi ho premuto rispondi e qui c'erano le due foto col nido così: ve la mando con un'altra risposta efisio
|
|
|
efi
Utente V.I.P.
Inserito il - 05 aprile 2008 : 19:51:33
|
ecco questa è la prima delle due foto, chi è più esperto di me mi da per cortesia una spiegazione
Immagine: 175,73 KB
per fabio, fa sempre piacere vedere un nido con i nidiacei dentro, naturalmente non disturbandoli assolutamente, non lo dico per rimproverarti, sono sicuro che hai agito in maniera da non arrecare fastidio, belle foto efisio |
|
|
macromicro
Utente Super
Città: Piovene Rocchette
Prov.: Vicenza
Regione: Veneto
7113 Messaggi Macrofotografia |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 20:25:37
|
E l'altra foto?
Gianfranco |
|
|
efi
Utente V.I.P.
Inserito il - 05 aprile 2008 : 22:05:50
|
gianfranco ti posto anche l'altra foto che non si vede normalmente, non se abbia a male fabio efisio Immagine: 159,26 KB |
|
|
zulo
Utente Senior
Città: acilia (Roma)
1949 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 05 aprile 2008 : 22:37:34
|
già si è parlato in altre discussioni del problema delle foto che non si vedono. in questo caso gli admin hanno deciso di vietare l'inserimento di foto caricandole direttamente da altri siti perchè, come è più volte successo, se il sito dal quale vengono linkate le foto scade, con tutto il resto vengono oscurate anche le foto, e noi utenti del forum ci ritroviamo con molte bellissime piene di X rosse al posto delle immagini. quindi per visualizare correttamente le immagini bisognia caricarle sul server del forum
"Respingo i principi base della civiltà, specialmente l'importanza dei beni materiali". Tyler Durden "fight club"
Link giuliano petreri |
|
|
umbertogo
Utente Senior
Città: Calamandrana
Prov.: Asti
Regione: Italy
666 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 06 aprile 2008 : 15:07:09
|
Scusate ma a me le foto ai nidi continuano a non piacere.
Lo so esistono differenze di tolleranza al disturbo, differenze di 'importanza conservazionistica' (= e' meno grave rischiare una nidiata di merli che di aquile reali), ma non tutti sono a conoscenza delle differenze tra le specie e comunque anche una foto fatta con tutti io crismi rischia di invogliare altri a fare foto ai nidi rischiando altre nidiate...
Vi rimando al post 'in evidenza' sull'argomento. Per cortesia leggetelo e pensate due,tre, cento volte prima di fotografare nidi e di postare le immagini.
Grazie.
Umberto Wageningen, NL |
|
|
luposibillino
Utente V.I.P.
Città: roma
124 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 aprile 2008 : 16:30:53
|
Ciao a tutti e grazie per le risposte, per quel che riguarda le foto, le ho linkate dal mio flickr perchè il mio pc mi dava dei problemi nel caricarle sul sito. Mentre per il disturbo al nido, vi assicuro che come sempre ho avuto estrema attenzione nello scattare le foto, il nido è proprio davanti la mia finestra, in mezzo all'edera a neanche due metri da terra, purtroppo di quattro merli non se ne è salvato uno, hanno lasciato il nido prematuramente e la sera tornando a casa ne ho trovati due in bocca al mio cane, mentre degli altri due non c'era traccia, diciamo che non era la migliore delle posizioni perchè era facilmente accessibile ad altri animali come per esempio i gatti.
io sono ucciso ma mai distrutto, io sono il lupo... Link |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|