testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Conosci la funzione scorciatoia? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Città, Montagne, Laghi, Itinerari, Immagini del Mediterraneo
 IMMAGINI DELLA NATURA
 Prime notturne
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 marzo 2008 : 18:11:01 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciau!
rieccomi dopo un po' che non mi facevo vivo...
la settimana di pasqua l'ho passata in montagna e ho avuto la fortuna di avere la luna piena al massimo del suo splendore; in più il 21 ha nevicato e la notte, la luce della luna, risplendendo, mi ha permesso di vedere 3 cerve brucare nel prato davanti a casa...giorni da favola...40 cervi, 39 caprioli, 3 aquile, 1 lepre, 2 picchi verdi, 1 volpe...

comunque, per tornare al tema centrale...la notte dormivo con le persiane alzate per vedere le cerve nel prato e verso le 3 (ora vecchia) mi sono svegliato e mi ha accolto uno spettacolo bellissimo: banchi di nuvole che andavano veloci da salice a bardonecchia che, illuminate dalla luna sembravano un mare di cotone...in 30 secondi avevo pantaloni, 2 maglioni, la giacca, la cuffia e il treppiede montato...

queste sono le primissime foto notturne che faccio, quindi datemi qualche consiglio!!
ISO 200
f/5
20''
Immagine:
Prime notturne
83,14 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 31 marzo 2008 : 18:14:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ISO 200
f/5
8''
Immagine:
Prime notturne
88,09 KB

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 aprile 2008 : 08:41:35 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
suggestive!
prova a sovraesporle un po'. sicuramente saranno meglio leggibili e forse anche più belle. non ti fermare mai al primo scatto
ciao
nin
Torna all'inizio della Pagina

Stekal
Moderatore


Città: CANTU'
Prov.: Como

Regione: Lombardia


4435 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 01 aprile 2008 : 09:22:31 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao!
Tra le due preferisco la seconda, la prima mi dà la sensazione del mosso (forse tempo nè troppo corto nè troppo lungo).. se ti ricapita prova magari a chiudere il diaframma e provare a fare una posa di un minuto almeno per vedere che succede

Ps: sei su cavalletto... perchè ISO 200 che ti dà grana?







Stefano
Torna all'inizio della Pagina

ninocasola43
Utente Super

Città: s.agnello
Prov.: Napoli

Regione: Campania


6360 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 aprile 2008 : 02:01:11 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
ottimo suggerimento di Stekal
nin
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 aprile 2008 : 19:50:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
grazie a tutti!! seguirò sicuramente i consigli!!

ehm...ISO 200 perchè mi ero dimenticato di re-impostarlo a 100

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 aprile 2008 : 22:01:45 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao Ale,

è un immenso piacere riaverti fra noi...alla prossima..

un grosso abbraccio

simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 03 aprile 2008 : 17:12:21 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao Simo!!
Grazie!!
a presto!!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net