Autore |
Discussione |
|
Pimelia
Utente V.I.P.
Città: Firenze
474 Messaggi Flora e Fauna |
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 10 marzo 2008 : 21:29:03
|
Per l'allegato cliccare sopra l'immagine Natura Mediterraneo
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2008 : 21:38:06
|
Molto interessante, ma il 22 è un giorno non facile per potersi organizzare.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Pimelia
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 marzo 2008 : 21:57:11
|
Grazie mille Alessandro, non so come ma qualcosa nell'inserimento dell'allegato non aveva funzionato
Eh Salvatore, il problema è che spesso durante la settimana ci sono le aule occupate e anche chi lavora non può certo prendersi una giornata di ferie! Il corso inizia alle 10 e finisce alle 17.30 (ovviamente con varie pause) era impensabile farlo durante un giorno della settimana. COmunque c'è la possibilità d'impossessarsi di quel gioiellino di libro che trovi in fondo al poster
|
|
|
Salvatore Caiazzo
Moderatore
Città: Monteveglio
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
3994 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 marzo 2008 : 22:05:37
|
Si grazie, penso che lo prenderò. Metterò il volantino in Facoltà domattina.
Siamo parte della natura - Salvatore |
|
|
Pimelia
Utente V.I.P.
Inserito il - 10 marzo 2008 : 23:23:54
|
IMPORTANTE! Ho una rettifica da fare: al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione ma NON ha VALORE DI CREDITI scolastici/universitari (ho chiesto all'organizzatrice), mi scuso per l'imprecisione.
Avevo seguito il processo di organizzazione del corso dove si parlava di validità per l'università, ma i tempi burocratici erano decisamente troppo lunghi e i nidiacei invece stanno già cominciando a "comparire". |
|
|
Pimelia
Utente V.I.P.
Inserito il - 12 marzo 2008 : 16:25:40
|
Eh mi sembrava di aver già letto la recensione del libro che la Dr.ssa Calandra ha scritto e che sarà acquistabile al corso!
Zodiac aveva messo il link e una piccola recensione qui:
Link |
|
|
Pimelia
Utente V.I.P.
Inserito il - 14 marzo 2008 : 11:48:13
|
| Metterò il volantino in Facoltà domattina.
Siamo parte della natura - Salvatore
|
Grazie mille!
Colgo l'occasione per ricordare che con la quota d'iscrizione si contribuirà a sostenere il Centro di Recupero LIPU di Vicchio che in questo momento sta costruendo una nuova mega-voliera-tunnel per le fasi di allenamento di volo per i Rapaci prima della loro liberazione.
Chiunque è interessato a diventare volontario del centro LIPU, non esiti a contattarmi. Ci sono tutte le opzioni di mansioni: dalla raccolta animali sul territorio provinciale, alle mamme adottive fino alla manutenzione del centro stesso. Oltre che un importante servizio alla Natura, è una valida occasione per imparare molte cose sul campo.
|
|
|
Pimelia
Utente V.I.P.
Inserito il - 15 marzo 2008 : 17:48:05
|
| Chiunque è interessato a diventare volontario del centro LIPU, non esiti a contattarmi. Ci sono tutte le opzioni di mansioni.... |
fra cui mi ero dimenticata questa qui: Immagine: 205,42 KB |
|
|
|
Discussione |
|