testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Come inserire i video di Youtube nel Forum Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo

Tutti i Forum
 Forum Natura Mediterraneo - Varie
 GLI INCONTRI DI NATURA MEDITERRANEO
 escursione in programma in provincia di Enna
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Anto84
Utente Senior

Città: Valguarnera
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1045 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 29 febbraio 2008 : 18:57:43 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Ciao a tutti, volevo proporvi un'escursione per sabato prossimo (8 marzo se non sbaglio) alla riserva naturale orientata "monti Campanito-Sambughetti",al confine fra le province di Enna e Messina, in vista del massiccio delle Madonie. Sono i monti più alti della provincia di Enna (quasi 1600 metri), e ospitano testimonianze archeologiche e naturalistiche di pregio, tipo un sistema di laghetti (variegando la monotonia dei rimboschimenti alle quote basse) e un relitto di faggeta.
Personalmente, ci sono stato solo una volta fermandomi al primo laghetto, era settembre ed ho avuto un'impressione bellissima. I miei ci son stati in maggio, ho visto le foto e son rimasto
Mi rendo conto che marzo è un po' presto come periodo, ma sto smaniando da mesi di andare lassù...se giorno 8 è bello, della serie che da lassù dovrem pure vedere le Eolie, vi invito ad incontrarci all'ingresso principale della riserva per le 8,30. Credo che ci vorranno 4 ore abbondanti per salire, idem per scendere.
Fatemi sapere, ok? Potrò rivedere questa discussione solo venerdì prossimo, su internet dovrebbero esserci le indicazioni per arrivare....se no, vi fornirò io di tutte le info venerdì!

ciao!
Antò

Anto84
Utente Senior

Città: Valguarnera
Prov.: Enna

Regione: Sicilia

1045 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 07 marzo 2008 : 14:14:59 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ciao, a causa del brutto tempo e del freddo l'escursione è stata rinviata a sabato prossimo...stesso posto, stessa ora!

un saluto
Antò
Torna all'inizio della Pagina

Gyps
Utente Senior

Città: Nuoro
Prov.: Nuoro

Regione: Sardegna

1386 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 14 marzo 2008 : 15:54:52 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Anto84:
Personalmente, ci sono stato solo una volta fermandomi al primo laghetto

Wow... Voglio venire anche iooo..

Ciao,
Laura

Link
"per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia

Natura Mediterraneo © 2003-2024 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net