|
|
|
Galleria Tassonomica di
Natura Mediterraneo
|
|
|
Autore |
Discussione |
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
Regione: Emilia Romagna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
|
Fabiomax
Moderatore
Città: Cefalù
Prov.: Palermo
Regione: Sicilia
2229 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 09 febbraio 2008 : 22:11:26
|
Io invece, mentre risalivo gli argini di un torrente, ho messo i piedi sopra un'alveare
mi sono dato alla fuga ma una volta in salvo mi sono accorto che avevo abbandonato la macchina fotografica sopra l'alveare
Sicilia: bellissima per natura
|
|
|
papuina
Utente Senior
Città: SAN PIETRO IN CASALE
Prov.: Bologna
4515 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 09 febbraio 2008 : 22:28:03
|
Ma l'hai recuperata la macchina fotografica....o ci sono le apine che si stanno divertendo a fotografarsi tra di loro???
Non ti scoraggiare comunque....pensa che io da buon imbecille ho raccolto la bomba dal fango per fotografarla meglio......(prima di rendermi conto che fosse una bomba) Il mio post non proprio naturalistico....ha solo l'intento di far evitare che altri rimbambiti distratti come me ripetano il gesto.... Ciao Beppe |
|
|
willy
Utente V.I.P.
Città: Muggia
Prov.: Trieste
Regione: Friuli-Venezia Giulia
210 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 08:24:50
|
Vi assicuro che può succedere di peggio.... ero in Erzegovina con un caro amico...stavo "inseguendo" delle Liburnica, con lo sguardo piantato a terra...e mi ritrovo una recinzione in filo spinato....alzo lo sguardo ed ecco cosa mi si è parato davanti! Immagine: 96,76 KB |
|
|
gigi58
Moderatore Trasversale
Città: Trapani
Prov.: Trapani
Regione: Sicilia
17657 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 10 febbraio 2008 : 12:24:27
|
Cavoli e pensare che ritenevo l'incontro con un branco di cani randagi una delle cose più pericolose che potessero capitare durante le escursioni. ciao Fabio, stamatina sono stato a girovagare a Erice, quasi nella parte cacuminale ma ho trovato solo specie già postate: M.scabriuscola, E.vermiculata Siciliaria bidens , ho scattato un paio di foto, ma nulla di che. A presto Gigi |
|
|
vill
Utente Senior
Città: Castelnovo di Sotto
Prov.: Reggio Emilia
645 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 11 febbraio 2008 : 10:05:10
|
Ciao Beppe, certo che l'invidia fa brutti scherzi, questi ritrovamenti non sono insoliti. Nei giorni successivi alla nostra escursione nello stesso canale, più a est nel corso dei lavori di sistemazione di un ponte hanno rinvenuto una bomba da aereo.
Viller |
|
|
|
Discussione |
|
|
|
Natura Mediterraneo |
© 2003-2024 Natura Mediterraneo |
|
|