Autore |
Discussione |
|
Chordewa
Utente Senior
Città: Sestu
Prov.: Cagliari
Regione: Sardegna
956 Messaggi Flora e Fauna |
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 12:05:26
|
...è da un po' che volevo organizzarlo...ovvero da quando tornando sul forum ho visto che la Sardegna aveva popolato il forum in gran quantità! Ma si sa, organizzare qualcosa del genere non è facile suppongo, poi bisogna trovare un luogo, un tema, un giorno, qualcosa che unisca più persone possibili...
ora ho letto l'annuncio riguardo la Giornata delle Oasi wwf decisa per la data 25 maggio (grazie Aldo per la notizia ) e ho pensato che sarebbe un'ottima occasione...la migliore che possa capitare forse!
Laura (Gyps) è pienamente d'accordo (poverina,l'ho stressata per mesi con la storia del raduno )...so che manca ancora molto tempo ma...mi appello a voi per pensarci su, sarebbe un'ottima occasione per conoscerci tutti quanti e passare una simpatica giornata assieme, anche oer coloro che già si conoscono!
Che ne dite? Un'idea troppo malsana?
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
|
|
Gyps
Utente Senior
Città: Nuoro
Prov.: Nuoro
1386 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 13:11:14
|
E chi osa dirti di no??
Si, sarebbe bello incontrarci! L'invito è per tutti i sardi e, ovviamente, anche per gli eventuali "continentali" di passaggio!
Ciao (a presto!), Laura
Link "per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:00:23
|
Non vengo a trovare le "sardine". Il "dado è tratto" ed il primo no è stato lanciato
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Chordewa
Utente Senior
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:09:03
|
Come no?!
Roberta
------ Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
|
|
Fitz
Utente Senior
Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias
1489 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:21:28
|
Per me niente di meglio dell'occasione della Giornate delle Oasi, io ci sarò con la locale Sezione WWF Sulcis quindi...
A si biri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio) |
|
|
Chordewa
Utente Senior
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 20:33:55
|
Benone Fitz! Evviva!
Roberta
----- Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito) |
|
|
iromalo
Utente Senior
Città: La Spezia
Prov.: La Spezia
Regione: Liguria
652 Messaggi Tutti i Forum |
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 21:57:49
|
| Messaggio originario di Fitz:
Per me niente di meglio dell'occasione della Giornate delle Oasi, io ci sarò con la locale Sezione WWF Sulcis quindi...
A si biri da Fitz
Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
|
GRRRRRRRRRRRRRRRR....invidia invidia invidia...... |
|
|
Gyps
Utente Senior
Inserito il - 07 febbraio 2008 : 22:59:23
|
| Messaggio originario di iromalo: GRRRRRRRRRRRRRRRR....invidia invidia invidia......
|
Stiamo tentando di corrompere Alessandro e Fox, finora con discreti risultati; presto passeremo anche agli amministratori..
Venite in tanti e usufruite dello sconto comitive! Semplice, no?
Ciao, Laura
Link "per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"] |
|
|
a p
utente ritirato in data 22.02.2012
9799 Messaggi
|
Inserito il - 08 febbraio 2008 : 10:42:48
|
| Messaggio originario di Gyps:
Stiamo tentando di corrompere Alessandro .... , finora con discreti risultati; ... Ciao, Laura
|
dipende dai punti di vista! ... i risultati li avete visti?
Alessandro PD
Chi ama la Natura le lascia i suoi fiori |
|
|
Gyps
Utente Senior
Inserito il - 08 febbraio 2008 : 18:39:11
|
| Messaggio originario di Alessandro: dipende dai punti di vista! ... i risultati li avete visti?
|
Beh, hai le valigie già pronte....
|
|
Chordewa
Utente Senior
Inserito il - 08 febbraio 2008 : 18:54:09
|
Ale non fare il dispettoso e confessa che hai già prenotato il volo
Roberta
|
|
|
Discussione |
|