Ciao a tutti! vi annuncio con piacere che anche per questo quarto anno abbiamo riattivato le webcam che “spiano” la vita segreta della coppia di falchi pellegrini A (zona fiera, Bologna) Felix e Aisha! Sono visibili in diretta all’indirizzo Link e Link
Buona visione a tutti! Pao
Paolo Taranto Bologna
Qualche foto scattata al volo negli ultimi giorni
Voli di corteggiamento
Immagine: 15,18 KB
Scambio di cibo
Immagine: 100,01 KB
La femmina inizia a gustare il regalino fattole dal maschio già in volo
Immagine: 17,34 KB
breve saluto a capo inchinato
Immagine: 76,25 KB
Immagine: 40,98 KB
Maschio (Felix) in volo
Immagine: 277,42 KB
Il DVD "Il Falco Pellegrino: Biologia, Ecologia e Comportamento" è ora disponibile! Link
Ai pellegrini fiorentini (Giotto e Tessa) ho cambiato la cam con i vigili del fuoco circa 2 settimane fa... quest'anno le immagini saranno spettacolari! però per il collegamento in diretta impiegherò ancora un pò di tempo
Pao
Il DVD "Il Falco Pellegrino: Biologia, Ecologia e Comportamento" è ora disponibile! Link
Ai pellegrini fiorentini (Giotto e Tessa) ho cambiato la cam con i vigili del fuoco circa 2 settimane fa... quest'anno le immagini saranno spettacolari! però per il collegamento in diretta impiegherò ancora un pò di tempo
Paolo, siamo curiosi!!!
Per ora ci godremo Felix e Aisha...
Ciao, Laura
Link "per viverli nella loro totale indifferenza. Oltre c'è il disturbo. E il disturbo significherebbe una cocente imperdonabile sconfitta" [D.Ruiu "I miei rapaci"]
Ai pellegrini fiorentini (Giotto e Tessa) ho cambiato la cam con i vigili del fuoco circa 2 settimane fa... quest'anno le immagini saranno spettacolari!
Paolo grazie..
tienici informati...
simo
Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
ciao ghiandaiaman! le foto le ho fatte a Bologna in zona fiera (la coppia dove ho messo le webcam) ma a quelle distanze anche il 600 è corto! (le foto sono state scattate infatti tra i 100 e i 300 metri di distanza) ciao! Pao