testata Forum Natura Mediterraneo
Forum | Registrati | Msg attivi | Msg Recenti | Msg Pvt | Utenti | Galleria | Map | Gadgets | Cerca | | FAQ | Regole |NUOVA Tassonomia | Pagina Facebook di Natura Mediterraneo | Google+
Suggerimento: Lo sapevi che puoi aggiungere le informazioni di Google Map nel Forum? Clicca qui!
Cerca
Salva
Password dimenticata

 Galleria Tassonomica
 di Natura Mediterraneo
 



 Tutti i Forum
 Forum Animali - Natura Mediterraneo
 UCCELLI
 La mia Garzetta
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 12:41:33 Mostra Profilo  Apri la Finestra di Tassonomia

Egretta garzetta


Fotografata nei giorni scorsi nel fiume sotto casa


La mia Garzetta


Dedico questa foto a tutti coloro che hanno ancora la speranza di volare in cieli limpidi e sereni...

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Chordewa
Utente Senior


Città: Sestu
Prov.: Cagliari

Regione: Sardegna


956 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 12:58:30 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Davvero poetica con quella cornice di foglie...e non da meno la dedica
ma..hai un posto del genere sotto casa???

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)
Torna all'inizio della Pagina

Marco Marchelli
Utente Senior


Città: Genova
Prov.: Genova

Regione: Liguria


510 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 14:22:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Molto bella, i fuori fuoco invece di disturbare arricchiscono la composizione.

Ciao.

Marco.
Torna all'inizio della Pagina

giuseppetavolaro
Utente Super


Città: Roma

Regione: Lazio


5284 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 14:23:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bellissima, sembra un dipinto giapponese. Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Seraph
Moderatore


Città: Torino
Prov.: Torino

Regione: Piemonte


4787 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 14:26:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che splendore! proprio ieri ho potuto ammirarne una decina sul Po e questa tua foto immortala tutta la bellezza e l'eleganza di questo uccello!
complimenti Simo!

Ale

Quando si è determinati, l'impossibile non esiste: allora si possono muovere cielo e terra---Yamamoto Tsunetomo
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 15:12:28 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia

Grazie a tutti voi..

ho apprezzato moltissimo le vostre parole in questi giorni di malinconia...

è solo una foto fatta al volo, dopo aver intravisto la garzetta attraverso il foro della siepe mentre camminavo lungo la strada...

simo


Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

lucadippy
Utente Junior

Città: viterbo
Prov.: Viterbo

Regione: Lazio


26 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 18:06:01 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Marco Marchelli:

Molto bella, i fuori fuoco invece di disturbare arricchiscono la composizione.

Ciao.

Marco.

concordo pienamente!
Brava!
ciao
Luca
Torna all'inizio della Pagina

ghiandaia man
Utente Senior

Città: imola(BO)
Prov.: Bologna

Regione: Emilia Romagna


651 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 22 dicembre 2007 : 23:37:56 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di Marco Marchelli:

Molto bella, i fuori fuoco invece di disturbare arricchiscono la composizione.

Ciao.

Marco.

proprio quello che avrei detto io

quando conoscerai il volo non potrai più farne a meno e dovrai imparare a camminare di nuovo...
Torna all'inizio della Pagina

umbertogo
Utente Senior


Città: Calamandrana
Prov.: Asti

Regione: Italy


666 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 23 dicembre 2007 : 23:56:09 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
E guarda la Simo che fotografie ci tira fuori!!

Grande!

Umberto

Torna all'inizio della Pagina

Cleo
Utente Senior


Città: Milano
Prov.: Milano

Regione: Lombardia


1439 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 dicembre 2007 : 09:57:24 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Bella, mi ha colpito la composizione, per no parlare dell'eleganza della Garzetta.
Brava
Olivia
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2007 : 14:45:47 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Ringrazio tutti voi per la particolare attenzione...

Fotografare gli un uccelli è sempre stata una delle mie passioni, ma non l'ho potuta mai mettere in pratica per colpa della mia scarsa attrezzatura...

Di recente mi sono fatta un bellissimo regalo acquistando una reflex con tutto il relativo corredo di obiettivi.., sta a me ad imparare e usarla nel modo corretto...credo che sarà dura..


simo




Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

ametista
Moderatore


Prov.: Padova

Regione: Veneto


6209 Messaggi
Flora e Fauna

Inserito il - 24 dicembre 2007 : 14:56:22 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
che bella simo, l'ho vista adesso!!

ho apprezzato moltissimo le vostre parole in questi giorni di malinconia...


so che è difficile, ma cerca di scacciarla sta malinconia... ok?


Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 24 dicembre 2007 : 15:15:55 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Di recente mi sono fatta un bellissimo regalo acquistando una reflex con tutto il relativo corredo di obiettivi.., sta a me ad imparare e usarla nel modo corretto...credo che sarà dura...

Riuscirai sicuramente a darci grandissime emozioni con le tue immagini (guarda che inizio!)

per la malinconia spero che passi in fretta...io e tutti gli amici del forum ti siamo vicini

A si biri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
Torna all'inizio della Pagina

Fitz
Utente Senior


Città: Carbonia
Prov.: Carbonia Iglesias

Regione: Sardegna


1489 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 01 gennaio 2008 : 16:06:04 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Per l'ultimo giorno dell'anno ho deciso di regalarmi un pò di birdwatching...ecco uno dei miei graditissimi compagni
Immagine:
La mia Garzetta
195,79 KB
A si biri da Fitz

Gli alberi sono le colonne del mondo, quando tutti gli alberi saranno tagliati il cielo cadrà sopra di noi (proverbio indio)
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 10:18:16 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Un anno dopo sempre nello stesso fiume, tra le acque limacciose ancora una garzetta...

Nikon D300 obiettivo Nikon 80-200 f 2,8 - duplicatore Kenko 2x, ISO 800, f 6,3, 1/640 sec.


La mia Garzetta



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 10:23:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


La mia Garzetta



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

FOX
Moderatore


Città: BAGNO A RIPOLI

Regione: Toscana


21536 Messaggi
Tutti i Forum

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 10:46:44 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia


Qui si nota una grossa ferita nel collo, forse dovuta a qualche scontro per appropriarsi il territorio o un pò di cibo.....


La mia Garzetta


simo



Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan
Torna all'inizio della Pagina

Ago
Utente Senior


Città: Crema
Prov.: Cremona

Regione: Italy


1936 Messaggi
Fotografia Naturalistica

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 11:16:41 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Con uno scatto come il primo un pò di malinconia dovrebbe passare....
Molto significativa anche quella del fiume limaccioso.
Ciao e buona continuazione d'anno ( le feste sono praticamente finite).

Ago
Torna all'inizio della Pagina

Korsikana
Utente nuovo


Città: Valle Campoloro

Regione: France


4 Messaggi
Micologia

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 16:13:34 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Messaggio originario di FOX:

Egretta garzetta


Fotografata nei giorni scorsi nel fiume sotto casa


La mia Garzetta


Dedico questa foto a tutti coloro che hanno ancora la speranza di volare in cieli limpidi e sereni...

Alto è il prezzo quando si sfida per vanità il mistero della Natura - I. Sheehan

Torna all'inizio della Pagina

Korsikana
Utente nuovo


Città: Valle Campoloro

Regione: France


4 Messaggi
Micologia

Inserito il - 02 gennaio 2009 : 16:16:51 Mostra Profilo Apri la Finestra di Tassonomia
Brava Simo,
la tua sensibilità unita alla tua bravura é un cocktail superbo!
Giovanna

Messaggio originario di Chordewa:

Davvero poetica con quella cornice di foglie...e non da meno la dedica
ma..hai un posto del genere sotto casa???

Roberta

------
Io non capisco come si possa passare davanti ad un albero e non essere felici di vederlo (F. Dostoevskij)

-----
Non è possibile discendere due volte nello stesso fiume, nè toccare due volte una sostanza mortale nello stesso stato; per la velocità del movimento, tutto si disperde e si ricompone di nuovo, tutto viene e va. (Eraclito)

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione
 Versione Stampabile my nm Leggi più tardi
Scorciatoia






Natura Mediterraneo © 2003-2020 Natura Mediterraneo Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 3,84 secondi. TargatoNA.it | Movie BackStage | Snitz Forums 2000

Leps.it | Herp.it | Lynkos.net